Home Televisione Grande Fratello 11: Rosa “Giulietta” per gioco, ma con Emanuele è passione?

Grande Fratello 11: Rosa “Giulietta” per gioco, ma con Emanuele è passione?

Piovono baci da “Romeo e Giulietta” nella casa del “Grande Fratello 11”: ma tra una finta effusione e l’altra c’è anche chi ci mette un po’ di passione e qualche bacio vero. Di chi stiamo parlando? Emanuele, uno dei nuovi concorrenti del reality show di casa Mediaset, pare aver posato i suoi occhi sulla bella Rosa.

E finalmente direbbe qualcuno! Dopo striscioni di incoraggiamento per la bella napoletana che attraversano il cielo di Cinecittà, cosa c’è di meglio di un po’ di sano corteggiamento per risollevare il morale?

Galeotta fu la prova settimanale, in cui tutti baciano tutti per interpretare alcune delle storie d’amore più romantiche di tutti i tempi. Ecco quanto i ragazzi devono fare: “Questa settimana avrete il compito di interpretare personaggi famosi, recitando momenti molto celebri, che si concludono con uno spettacolare bacio. Dovrete imparare ogni giorno una scena diversa che contiene uno o più baci e poi dovrete provarla con tutti i compagni della Casa”, si legge nel Comunicato Ufficiale del Grande Fratello.

E se Davide ed Erinela sono ormai coppietta felice, Emanuele cerca di consolare Rosa, che non ha ancora smesso di soffrire per il suo ex ragazzo, mostrandole la sua attrazione verso di lei. Mentre la napoletana, Olivia e Angelica scherzano sul letto insieme a Emanuele, Jimmy e Ferdinando, il toscano ne approfitta per abbracciare Rosa e “rubarle” un bacio! La ragazza risponde con un “baciatore a tradimento!”, ma in realtà è un po’ imbarazzata e non sembra aver completamente “disdegnato” il gesto di Emanuele. Che sia passione in arrivo?

Staremo a vedere… Nel frattempo, c’è anche chi sfrutta la prova come metodo di “vendetta”. Ovviamente, stiamo parlando di Margherita, letteralmente infuriata dopo la fine della sua storia con Nando. I baci da “copione” saranno un modo per riprendersi qualche piccola rivincita sul suo ex fidanzato, ma la speaker non sa ancora che il suo amatissimo Nando potrebbe ritornare sui suoi passi…

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)

Antonella Gullotti