L’ultima love story nata nella casa del Grande Fratello – quella tra Davide Baroncini e Erinela Bitri-non è andato giù per niente bene alla sua ex fiamma Rosa Baiano. La bella napotelena, infatti, negli ultimi giorni ha versato lacrime amare per il tradimento del ragazzo che diceva di amarla. Meno male che c’è chi l’appoggia e le mostra piena solidarietà. E non stiamo parlando degli altri coinquilini della casa più spiata di Italia, ma dei numerosi fans che seguono le avventure di Rosa, e che le hanno fatto arrivare uno striscione aereo.
“L’Italia ti ama, da sola vali di più“. Questo il messaggio che le ha fatto arrivare il suo pubblico e che ha sorvolato la Casa del Grande Fratello. La modella non ha potuto resistere ed è scoppiata in lacrime, anche se questa volta si trattava di lacrime di gioia “Sono lacrime di gioia, non avevo lacrime di gioia da moltissimo tempo, è stata un’emozione bellissima”. “Alla faccia di chi mi vuole male“, ha poi continuato la ragazza.
Una bella emozione che forse riuscirà a cancellare- almeno in parte- la delusione provata per la nuova relazione di Davide con Erinela. Già il pubblico a casa aveva mostrato la sua solidarietà a Rosa, votandola come favorita nell’ultima puntata del programma di Canale Cinque.
Non è il primo striscione che riceve Rosa, anche se l’altro- ben diverso- era dedicato proprio a lei e a Davide. Il play- boy catanese, intanto, ha espresso tutto il suo amore verso Erinela in una notte romantica che i due hanno passato in sala relax. E adesso rischia anche di dover andare in nomination dato che il mese di immunità sta per scadere. Tra l’altro è stato proprio lui a dire di non sopportate più l’atmosfera che si sta creando nella casa.
A. P.