Home Anticipazioni

Mara Morelli, dopo Miss Italia nel Mondo posa nuda in un servizio hot

CONDIVIDI

E’ tornata la Miss Italia nel Mondo del 2005 e stavolta in una mise completamente diversa rispetto a corona e scettro. Ebbene si, Mara Morelli eletta nel 2005, ha sfoderato il suo fascino esotico in un servizio sexy su Newlook in cui assume posizioni conturbanti ed hot completamente nuda (come vi mostriamo nella nostra fotogallery).

Sulla rivista francese la bellissima Mara,  classe 1984, di madre filippina e padre italiano,  sfoggia un fisico mozzafiato spogliandosi completamente in scatti che non lasciano spazio all’immaginazione in un servizio davvero di grande erotismo.

A rendere il tutto ancora più eccitante è il suo tatuaggio floreale che le copre completamente la schiena, che le dona un aspetto ancora più  esotico e che certamente rende la ex Miss Italia nel mondo ancora più sexy e provocante.

Un cambiamento davvero evidente quello della Miss Mara Morelli, che da ragazza semplice e acqua e sapone è passata ad un aspetto decisamente più sexy e provocante, rendendola estremamente magnetica grazie ad una bellezza decisamente conturbante e un fisico perfetto.

Alex O.

Comments are closed.