Probabili formazioni Milan-Cesena: Abbiati recuperato, debutta dal 1′ Malonga

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CESENA. MILAN- Dopo il pareggio 1-1 in casa del Lecce, il Milan ritrova gioco e risultato in Coppa Italia contro un’altra pugliese, battendo il Bari 3-0. Allegri per la gara contro il Cesena, in programma domenica sera alle 20.45 allo stadio “San Siro”, recupera Abbiati che riprenderà il suo posto da titolare tra i pali. Ancora assenti Boateng e Zambrotta ai quali si è aggiunto Marco Amelia. Pirlo ha lavorato con il gruppo ma potrebbe restare ancora a riposo. In attacco confermati Robinho e Ibrahimovic con Seedorf a supporto e Pato destinato alla panchina.

La formazione titolare dovrebbe essere la seguente:

(4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Flamini, Gattuso, Ambrosini; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic. A disposizione: Roma, Yepes, Bonera, Merkel, Strasser, Pato, Cassano. Allenatore: Allegri

Indisponibili: Boateng(rientro 22a giornata), Pirlo(22a giornata), Zambrotta(25a giornata), Amelia(24a giornata), Inzaghi(stagione finita)

Squalificati: nessuno

Altri: Oddo, Papastathopoulos, Jankulovski, Montelongo, Oduamadi

CESENA- Dopo aver sfiorato il colpaccio contro l’Inter, Ficcadenti ci riprova a “San Siro”, stavolta contro il Milan. Molti i dubbi per l’allenatore romagnolo, uno per reparto: il primo è tra Pellegrino e Benalouane con l’argentino favorito; il secondo tra Caserta e Sammarco che vede il primo in vantaggio per una maglia da titolare; il terzo tra Malonga e Budan, con l’ex giocatore del Torino che con molta probabilità debutterà dal primo minuto nell’attacco bianconero e sostituirà lo squalificato Giaccherini.

La formazione titolare dovrebbe essere la seguente:

(4-3-2-1): Antonioli; Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Dellafiore; Caserta, Colucci, Parolo; Malonga, Jimenez; Bogdani. A disposizione: Calderoni, Benalouane, Appiah, Schelotto, Sammarco, Piangerelli, Budan. Allenatore: Ficcadenti

Indisponibili: Nagatomo(23a giornata), Lauro(23a giornata)

Squalificati: Giaccherini(1)

Ballottaggi: Pellegrino 60%-Benalouane 40%; Caserta-Sammarco 65-35%; Malonga 65%-Budan 35%

Altri: Petras, Fatic, Paonessa, Gorobsov

Antonio Pellegrino