La fiction “Rossella” di RaiUno non si smentisce, anche la puntata di ieri è stata seguitissima: 5.153.000 di spettatori (18,70% si share). La bellissima Gabriella Pession, nei panni della protagonista, Rossella appunto, nel corso della terza puntata si è avvicinata sempre più a Riccardo, interpretato da Danilo Brugia, e una nuova passione, trasmessa dall’uomo, la porta ad aprire un ambulatorio nella sua villa per assistere i poveri. Ma Giuliano (Giuseppe Zeno)? E’ tornato a Genova, ma non è più lo stesso…
Ieri sera è andata in onda la terza puntata di “Rossella”, la nuova fiction della Rai che sta riscontrando un grande successo. Anche questa volta il numero degli spettatori è stato notevole, ma per chi non ha avuto modo di seguire il proseguo degli eventi, proponiamo qui un breve riassunto, fornendo anche qualche piccola anticipazione. Rossella, interpretata dall’attrice Gabriella Pession, non vive più sola, ma lei e la sua bambina vivono con la mamma Olimpia. Tuttavia oltre alla vicinanza della madre, che credeva morta, può contare anche su quella di Riccardo, molto attento e premuroso nei suoi confronti. Ma la loro è solo amicizia? La stessa Rossella inizia ad interrogarsi sul tipo di rapporto che la lega all’uomo e sui sentimenti che prova nei suoi confronti. Intanto si fa trasportare dalla passione per la medicina e decide così di aprire nella sua villa un ambulatorio per aiutare i più bisognosi. Intanto Sophie (Francesca Cavallin), nonostante il suo matrimonio sia terminato, è molto gelosa per le attenzioni del suo ex marito Riccardo nei confronti della bella Rossella.
Dopo aver concluso un affare in Africa, Giuliano rientra a Genova ma Rossella lo trova cambiato: il suo uomo è ormai troppo preso dal denaro e dal successo.
La quarta puntata andrà in onda martedì 25 gennaio e non più giovedì. Il padre di Rossella si avvicinerà alla moglie Olimpia e affiderà l’azienda a Giuliano. Rossella ancora una volta si troverà ad avere vicino Riccardo e non il suo uomo, che ormai pensa solo al denaro.
(Fonte foto: © Rai)
Simona Leo