Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 24 al 28 gennaio: Alberto ci prova con Greta?

Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Un posto al sole”, la soap opera più longeva d’Italia in onda nell’access prime time di Rai Tre. Cosa vedremo la prossima settimana?

Prima di conoscere le anticipazioni delle puntate di “Un posto al sole” in onda dal 24 al 28 gennaio, facciamo il punto della situazione: Alberto continua a minacciare Roberto e quest’ultimo, prima del consiglio di amministrazione, inizia a preoccuparsi.
Otello sta mantenendo segreta la relazione tra Silvia e Michele, ma non è tranquillo, quindi la donna decide di raccontare tutta la verità alla madre Teresa.
Angela, intanto, organizza un appuntamento tra Simone e Viola, ma le cose non vanno come previsto.
Ilaria scopre che il padre ha a che fare con la morte di Falchi. In tutto ciò, Filippo, per stare dietro alla ragazza, ha problemi sul lavoro e Roberto lo mette alle strette.
Raffaele incontra Max, una vecchia conoscenza, e l’uomo rimane affascinato da Ornella.
Nunzio, dopo l’aggressione a Tony Cozzolino, decide di compiere un gesto importante per salvare la madre. Niko, intanto, si trasferisce al centro accoglienza.

Ecco, adesso, cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio (fonte Tvsoap.it): la situazione tra Roberto e Alberto si fa sempre più tesa e tutto il condominio rischia di rimanerne coinvolto, in particolare Otello che teme di perdere il lavoro di amministratore. Alberto, inoltre, ci prova con Greta, mentre il rivale è completamente all’oscuro della cosa.
Filippo è confuso riguardo ai suoi sentimenti per Ilaria e passa la notte con Francesca. Il ragazzo si confida poi con Viola, la quale gli dice di seguire il suo cuore. Ilaria, intanto, è distrutta dai farmaci prescritti dalla sua psicologa, ma rimane molto sorpresa nel vedere che Filippo si presenta da lei.
Viola, nel frattempo, è sempre più vicina a Simone, ma scopre qualcosa che non si aspettava.
Nunzio, dopo aver accoltellato Cozzolino, deve prendersi le sue responsabilità e subisce il primo interrogatorio. In carcere, il giovane viene avvicinato da una conoscenza di Franco.
Raffaele prova a recuperare il rapporto con il figlio Patrizio grazie all’aiuto di Niko, in realtà, però, non fa altro che peggiorare la situazione; Renato, invece, è sempre più triste.

L’appuntamento con “Un posto al sole” è dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Antonella Gullotti