Uomini e Donne: la scelta di Leonardo e l’addio di Bubi

La puntata di Uomini e Donne nella quale Leonardo Greco dovrà scegliere tra Diletta e Bubi, non è stata ancora registrata, quindi non si conosce ancora la scelta di Leonardo. Ma se Bubi si manterà ferma sulle parole dette sulla pagina di Facebook Barbara Barbieri funclub…, Leonardo avrà ben poco da scegliere: gli rimarrà solo Diletta.

Bubi, infatti, risentita del bacio tra Leo e Diletta e, forse, in generale del comportamento del tronista che ultimamente ha usato parole poco rispettose nei suoi confronti, per pentirsene subito dopo, ha deciso di mettere un punto alla situazione e ha fatto dietro front. Le parole di Bubi su facebook racchiudono tutto il suo rammarico e la sua rabbia per una storia per la quale ha lottato tanto.

ho rivisto 10 volte la loro esterna …è stato un bacio…davvero voluto..sentito e rivoluto…e il mio è stato calpestato ..sminuito e poi svanito …lui ha fatto la sua scelta con quel bacio..l aveva detto…bacerò solo la mia scelta!! tienila leonardo greco..bubi nn viene più a farti da contorno e lo show!!..arrangi…ati con quella mocciosa!! …era questa la donna senza grilli che cercavi??..complimenti..hai le idee un pò confuse sulla definizione di donna e le responsabilità di un uomo separato. ma nn è più affar mio!! Addiooooo”.

“ ?...è ora che esca dalla porta ..e che nn rientri da nessuna finestra…io nn sto dove nn sono voluta!!!….o dove i giochi son fatti…….addio leo…?”

Paura di non essere scelta nonostante il suo dichiarato amore per Leo, consapevolezza di non meritare tanta leggerezza in cambio del suo amore, presa di coscienza di una situazione che non permette di costruire una bella storia d’amore, o solo un momento di rabbia di Barbara che seguirà il suo cuore e tornerà davanti al tronista dandogli così la possibilità di scegliere e di essere scelta?

Aspettiamo che arrivino anticipazioni della puntata del trono dell’ Amore non ha età!

Caterina Cariello