Anticipazioni Uomini e donne, ecco chi sceglierà Andrea Angelini secondo Karina

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Manca ormai poco alla scelta di Andrea Angelini, l’ex corteggiatore di Ramona Amodeo che dopo la delusione di Ramona che a lui ha preferito Mario De Felice è passato sul trono blu.
Ebbene secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, di cui vi abbiamo già parlato, pare che Andrea subirà necessariamente la fine della love story tra Ramona e Mario tornando a sperare in un ritorno di lei, pertanto la sua scelta non si concretizzerà.

Dello stesso avviso è Karina Cascella, prossima al matrimonio con  Salvatore Angelucci, che sul settimanale Visto, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Andrea che secondo lei non sceglierà nessuna delle sue pretendenti.

Ma vediamo che motivazioni da Karina : “Ho un sospetto di come andrà a finire: Andrea non sceglierà nessuna delle sue corteggiatrici – dichiara – La colpa è solo sua, perché non si è aperto con nessuna delle ragazze e non ha legato con alcuna”.

L’ex opinionista di Uomini e Donne torna poi a parlare della compianta Perla, eliminata dallo stesso Andrea ma secondo lei la più adatta a stare col tronista: “Perla ha dimostrato di avere un forte interesse per lui e col tempo tutto avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più. Purtroppo Andrea non ha colto nulla di tutto ciò e si è lasciato fuggire l’unica vera perla!”

Su Teresa Langella, invece non si esprime affatto positivamente, e a quanto pare a ragione dopo la furiosa lite tra lei e Andrea Angelini davanti alle telecamere di Uomini e donne.

“Teresa non è affatto interessata ad Andrea – dice infatti Karina – ma è in tv più che altro per aumentare la vendita dei cd che incide e per promuovere le sue serate di piazza”.

Alex O.