Arriva la coppa L ultra-large, una ‘nona’ per un seno da maggiorata

(Fotogallery a sinistra e in basso)

E’ un’ottima notizia per le maggiorate di tutto il mondo quella che giunge dall’Inghilterra, dove la casa di lingerie ‘Bravissimo’ ha creato la nuovissima Coppa L, il formato ultra-large adatto alle donne più prosperose alle quali non basta una già assai ospitale ottava misura. Ecco, dunque, la nona.

La nuova linea Alana Bra, spiegano dall’Inghilterra, coniuga confort e bellezza. Insomma, da oggi le maggiorate di tutto il mondo che, per dono di natura o per miracolo della chirurgia estetica, possono vantare un seno super-size, potranno essere certe di trovare un ‘sostegno’ più che valido per le proprie forme.

Ad esaltare la straordinarietà della nuovissima coppa L anche un portavoce della stessa casa di lingérie ‘Bravissimo’ che, intervistato dal ‘Daily Mail’, non ha esitato ad affermare: “Potrebbe sembrare un po’ sopra le righe, ma non bisogna sottovalutare quanto la vostra figura, il modo in cui indossate i vostri vestiti, il vostro aspetto e il modo in cui vi sentite può cambiare con il giusto reggiseno”.

Una dichiarazione che certo farà la felicità delle tante maggiorate, sempre più attente alla cura del proprio ‘lato A’. Forse saranno meno entusiasti i maschietti, per i quali il topless resta pur sempre il massimo dell’ambizione.

R. E.