Beautiful, anticipazioni puntate dal 24 al 28 gennaio: Ridge interrompe il matrimonio di Taylor?

Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Beautiful”, la soap opera sulle intriganti vicende della famiglia Forrester trasmessa nel primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 24 al 28 gennaio? Taylor e Whip riusciranno a coronare il loro sogno d’amore o qualcuno ci metterà lo zampino?

In effetti, come nel perfetto stile “Beautiful”, neanche questo matrimonio si svolgerà in maniera tranquilla e ci sarà un momento di suspence creato, neanche a dirlo, da Ridge.

Prima di scoprire, però, le anticipazioni delle nuove puntate in onda a partire da lunedì, facciamo il punto della situazione: Steffy e Hope devono scegliere la musica per la nuova linea della Forrester ed entrambe propendono per quella composta da Oliver.
Ridge e Brooke vanno a cena con Taylor e Whip allo scopo di capire se la donna è ancora innamorata di Ridge o se ha finalmente deciso di voltare pagina. Durante la cena, Taylor si dimostra veramente innamorata del suo uomo, con grande sollievo di Brooke. In seguito, Whip fa una proposta di matrimonio a Taylor e la donna accetta, comunicandolo poi a Stephanie e ai figli Thomas e Steffy.
Mentre Katie e Bill ritrovano l’armonia, Donna si sente trascurata da Eric e teme che Stephanie abbia di nuovo influenza su di lui. Nonostante sia la moglie a chiederglielo, Eric decide di non mandare via Pam e accusa Donna di non essergli stata accanto contro Bill e Katie.
Agnes dice a Nick di amarlo, ma che comunque rispetterà lui e il suo matrimonio con Bridget.

Ecco, adesso, ciò che vedremo nelle puntate in onda da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio (fonte: Tvsoap.it): Taylor annuncia alla sua famiglia che presto si sposerà con Whip, ma chiede a Eric di non andare al matrimonio accompagnato da Donna, allo scopo di non creare problemi con Stephanie. Il tutto è occasione per Pam di stuzzicare Donna ancora una volta, dicendole che presto suo marito e Stephanie torneranno insieme.
Arriva il giorno della nozze: Taylor e Whip stanno per diventare marito e moglie quando Ridge si alza e interrompe la cerimonia. Che cosa avrà da dire? Fortunatamente, l’ex marito della “quasi” novella sposa vuole solo manifestare il suo affetto per la nuova coppia che si sta formando.
Steffy, intanto, continua nel perseguire il suo piano ai danni di Hope, provandoci in maniera neanche troppo nascosta con Oliver durante il matrimonio. Donna, invece, rimasta a casa, rimugina sul fatto che Eric ci sia andato con Stephanie.

L’appuntamento con “Beautiful” è dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Antonella Gullotti