CentoVetrine, anticipazioni puntate dal 24 al 28 gennaio: Carol e Adriano “hot”

Come di consueto, eccoci con le nostre anticipazioni di “CentroVetrine”, la soap opera tutta italiana del primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 24 al 28 gennaio?

Abbiamo lasciato la storia d’amore tra Carol e Adriano divisa dal carcere, ma, nei prossimi giorni, assisteremo a una svolta. I due, infatti, si renderanno protagonisti di una scena “hot” in grado di far sognare tutti i più romantici appassionati della soap.

Carol e Adriano verranno, dunque, scarcerati? In realtà no, ma la coppia riuscirà comunque a trovare un momento per stare insieme. Andiamo per ordine… Prima di scoprire le anticipazioni di “CentoVetrine” della prossima settimana, facciamo il punto della situazione: Lavinia fa in modo di condannare la madre per un reato che non ha commesso. La giovane Grimani aggrava la posizione di Carol e, dopo aver confermato quanto detto da Agnese, la donna viene arrestata.
Sebastian passa la notte con Laura, ma, nonostante poi le cose con Rossana sembrino iniziare a migliorare, Castelli si presenta inaspettatamente a casa dell’amante.
Niccolò scopre da Dario che è di Jacopo la colpa dell’incidente; contemporaneamente, Jacopo decide di raccontare tutto a Paola. Tra i due cugini, dunque, arriva il momento di un faccia a faccia definitivo, ma il tutto non sfocia in tragedia solo grazie all’intervento di Paola.
La situazione di Carol e Adriano peggiora sempre di più: Ettore vorrebbe che Laura distruggesse definitivamente la Grimani, ma la donna, stavolta, non è d’accordo. Fortunatamente, Andrés, per amore di Serena, consegna alla giustizia il sabotatore della macchina di Ettore, in modo che Carol e Adriano possano finalmente venire scagionati, con grande sorpresa di Ettore e Lavinia.
Purtroppo, i problemi tra Niccolò e Jacopo fanno incrinare ancora di più il già traballante rapporto tra Sebastian e Rossana, mentre Paola decide di restituire l’anello a Niccolò.

Ecco, adesso, ciò che vedremo nelle puntate in onda da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio (fonte Tvsoap.it): nonostante il sabotatore dell’auto di Ettore sia stato arrestato, le cose per Adriano e Carol non si mettono meglio: infatti, l’uomo, grazie ovviamente all’intervento di Ettore, evade di prigione, con grande sollievo di Lavinia, che aveva pensato di scappare. Carol e Adriano si ritrovano insieme su un mezzo della polizia che li sta trasportando in carcere e, proprio qui, riescono ad avere un momento di passione.
Il cerchio si stringe intorno a Damiano e Viola è sempre più disperata, tant’è che la ragazza chiede aiuto ad Andrés, il quale decide di darle una mano. Il poliziotto, nel frattempo, è tormentato dal sospetto, ma non riesce a resistere a Viola e passa la notte con lei. Subito dopo, però, riceve una telefonata in cui tutti i dubbi sull’inganno della figlia di Sebastian vengono confermati.
Ettore, intanto, non contento di ciò che ha già fatto contro Adriano, fa in modo che suo “compagno” di carcere sia nientemeno che uno degli scagnozzi di Ambrus. Dal momento che il sabotatore è evaso, è adesso compito di Serena cercare di dimostrare l’innocenza della madre e del suo uomo. La Grimani, però, riceve una visita di Lavinia, che si dimostra disperata e affettuosa. Sarà davvero così?
Cecilia decide di lasciare Zeno dopo aver scoperto che non ha smesso di combattere, ma l’uomo non si rassegna e le scrive una lettera. Intanto, Niccolò cerca di riconquistare Paola, mentre Laura propone a Sebastian di tentare insieme la scalata alla holding Ferri. Una nuova alleanza sta per nascere?

L’appuntamento con “CentoVetrine” è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Antonella Gullotti