Prendi un campione di calcio, una sexy showgirl e un irriverente conduttore e il risultato è quanto avete visto ieri sera al “Chiambretti Night”, in seconda serata su Canale 5.
Uno degli ospiti del ritorno post vacanze del programma condotto da Piero Chiambretti è stato Samuel Eto’o: il calciatore dell’Inter non è stato solo protagonista di una lunga intervista, ma anche “spettatore” di un siparietto molto particolare, il sexy balletto di Ainett Stephens.
Dopo la pausa natalizia, il “Chiambretti Night” è tornato nella seconda serata del venerdì della rete ammiraglia Mediaset con alcune conferme e qualche novità, come il momento dedicato all’intervista telefonica che il conduttore ha fatto, ieri sera, a Valentino Rossi.
Ma vediamo come si è svolto l’incontro con l’ospite d’eccezione della puntata di esordio del nuovo anno. Prima che gli occhi del campione camerunense e del pubblico venissero deliziati dallo stacchetto della showgirl, Samuel Eto’o ha risposto alle domande di Piero Chiambretti, come è possibile leggere sul sito Inter.it: “Sono più ricco non per il soldi, ma perché ho realizzato il mio sogno. Dio ha voluto che io facessi quello che voglio e ho vinto tanto. Pochi bambini neri hanno la mia fortuna ora, ma stiamo lottando perché molti di più abbiano questa opportunità. La mia fondazione e quella di Drogba si stanno impegnando per questo”.
Gli argomenti trattati sono stati tanti ed Eto’o ha raccontato anche qualche spiacevole episodio, come quello accaduto a Saragozza a causa del colore della sua pelle: “È stata una brutta situazione. Non capisco come si possa pagare un biglietto per vedere una scimmia che gioca. I miei compagni mi hanno detto: dimostra che sei migliore, e due minuti dopo quell’episodio ho segnato. A Saragozza non ho più giocato perché non meritavano di vedermi”.
E un pensiero affettuoso va a Marco Matterazzi: “Se sono all’Inter dico grazie a lui”.
L’intervista a Samuel Eto’o si è conclusa, poi, con un momento poco “calcistico”: il balletto sexy realizzato da Ainett Stephens sotto gli occhi, divertiti e anche un po’ imbarazzati, del calciatore nerazzurro e del pubblico.
Per chi si fosse perso lo stacchetto, ecco il video.
(Fonte: Inter.it; fonte foto: Blog.oggi.it)
Antonella Gullotti