Home Notizie di Calcio e Calciatori Probabili formazioni Sampdoria-Juventus: forfait di Ziegler, Del Piero titolare

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus: forfait di Ziegler, Del Piero titolare

Delneri, Marotta, Paratici e Storari si preparano al grande ritorno a Genova, sponda Sampdoria: gli autori della conquista del quarto posto arrivano per poter sfidare il loro passato e decidere se la loro scelta di carriera è stata più valida. All’andata finì 3 a 3 con un Pozzi in grande spolvero che sostituitì l’infortunato Pazzini: c’era Cassano in campo, che oggi non ci sarà, e fu un botta e risposta di goal. Quest’oggi non ci sarà nemmeno Quagliarella, in attacco infatti troveremo Del Piero e Amauri. Nella Sampdoria tiene banco il caso Ziegler, che probabilmente non verrà convocato per la gara di domani.

SAMPDORIA – Ziegler potrebbe essere lasciato a casa, quindi, o magari in tribuna, in attesa che il suo caso si possa risolvere e magari per conservarlo per mercoledì, quando ci sarà la Coppa Italia col Milan. Al suo posto scenderà in campo Accardi, con Laczko non ancora pronto per una gara da titolare. Non ce la fa nemmeno Gastaldello, che cede quindi il posto a Volta: a destra confermato Dessena. A centrocampo recupera Palombo che scenderà in campo con uno tra Tissone e Poli. In attacco confermati Pazzini e Macheda dopo l’ottima prestazione contro l’Udinese.

Sampdoria (4-4-2): Curci; Dessena, Volta, Lucchini, Accardi; Koman, Palombo, Poli, Guberti; Pazzini, Macheda.
A disposizione: Da Costa, Laczko, Cacciatore, Mannini, Tissone, Pozzi, Fornaroli. All: Di Carlo

Indisponibili: Semioli, Zauri, Padalino, Gastaldello
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Pazzini
Altri: Ziegler, Obiang, Kristcic

JUVENTUS – Non recupera Traoré e al suo posto sulla sinistra verrà schierato Grygera, con Motta che andrà regolarmente a destra. Al centro confermati Bonucci e Chiellini: a centrocampo lo squalificato Melo, alla sua ultima giornata di sanzione, scenderà Sissoko, che si è allenato in palestra ma dovrebbe comunque farcela per domani a scendere in campo. Marchisio e Krasic sulle fasce, con Del Piero e Amauri come coppia d’attacco titolare. In panchina ci sarà Martinez, che aveva trovato uno spezzone di partita nella scorsa giornata, e Storari, che pare disposto a rimanere come vice Buffon.

Juventus (4-4-2)
: Buffon; Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera; Krasic, Aquilani, Sissoko, Marchisio; Del Piero, Amauri.
A disposizione: Storari, Legrottaglie, Sorensen, Pepe, Martinez, Salihamidzic, Traorè. All: Delneri

Indisponibili: Rinaudo, De Ceglie, Iaquinta, Quagliarella, Toni, Grosso, Manninger
Squalificati: Felipe Melo
Diffidati: Nessuno
Altri: Nessuno

Mario Petillo