Probabili formazioni Udinese-Inter: Domizzi recupera, Maicon e Motta ok


PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-INTER.
Il match più interessante della 21a giornata va in scena all’ora di pranzo. Al Friuli si affrontano le squadre più in forma del campionato, che nell’ultimo periodo hanno offerto grandi prestazioni e segnato a raffica. Si prevede dunque una gara spettacolare e ricca di gol.
L’Inter di Leonardo vuole continuare la rincorsa al Milan e punta alla quinta vittoria consecutiva in campionato: da segnalare che i nerazzurri finora hanno sempre vinto quando sono scesi in campo alle ore 12.30 (vittoria per 1-0 contro il Cagliari e 5-2 con il Parma oltre al successo ottenuto la scorsa stagione contro il Chievo). Di contro, l’Udinese ha un rendimento strepitoso nell’ultimo periodo al Friuli: è già a cinque vittorie consecutive in casa e gli uomini di Guidolin vogliono allungare la striscia positiva facendo affidamento sulla coppia Di Natale-Sanchez in stato di grazia. Arbitrerà il match Morganti di Ascoli Piceno.

UDINESE – Guidolin ha recuperato Domizzi per la difesa, un reparto falcidiato dagli infortuni con Angella, Basta e Ferronetti fuori causa. La retroguardia sarà la solita a tre uomini con Domizzi appunto ad affiancare Benatia e Zapata, mentre Coda si accomoderà in panchina. Centrocampo folto a cinque con Isla sulla destra e Armero a sinistra che batte ancora una volta la concorrenza di Pasquale. In attacco la coppia attualmente migliore del campionato: Sanchez-Di Natale.

Ecco la probabile formazione:

(3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Pinzi, Inler, Asamoah, Armero; Sanchez, Di Natale.
A disposizione: Belardi, Coda, Pasquale, Badu, Abdi, Denis, Corradi.
All.: Guidolin

Indisponibili: Basta (febbraio), Ferronetti (fine marzo), Angella (22ª)

Squalificati: nessuno

Diffidati: Handanovic, Inler, Sanchez

Altri: Badu, Vydra, Beleck, Morosini, Romo, Koprivec

INTER – Confermata l’assenza di Milito per un problema muscolare, lo sostituirà Pandev al fianco di Eto’o con Stankovic trequartista. Recuperati anche Maicon, reduce dall’influenza, e Thiago Motta. Si rivede tra i convocati anche Coutinho. Al centro della difesa ci sarà Cordoba al fianco di Lucio e non Ranocchia, che vede ancora una volta rinviato il suo debutto in campionato dal 1′.

Ecco la probabile formazione:

(4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; J. Zanetti, Cambiasso, T.Motta; Stankovic; Pandev, Eto’o.
A disposizione: Orlandoni, Ranocchia, Materazzi, Santon, Mariga, Obi, Biabiany.
All.: Leonardo

Indisponibili: Sneijder (febbraio), Samuel (stagione finita), Julio Cesar (febbraio), Milito (incerto 22ª giornata)

Squalificati: nessuno

Diffidati: Stankovic, Chivu, Cordoba

Altri: Muntari, Rivas, Gallinetta, Coutinho

Miro Santoro