Home Notizie di Calcio e Calciatori Pronostici Pronostico Serie A 21^giornata, Palermo-Brescia

Pronostico Serie A 21^giornata, Palermo-Brescia

Pastore, calciatore del Palermo

Grazie a una prova di carattere, il Brescia domenica scorsa ha battuto il Parma e si è portato a -1 dalla zona salvezza. Per rimanere nella massima serie, però, i lombardi devono migliorare in trasferta: lontano dal Rigamonti, le Rondinelle hanno raccolto 4 punti in 10 gare.
Avremmo scelto comunque il Palermo, che negli ultimi 5 turni casalinghi ha fatto l’en plein, ma il fatto che il Brescia si presenti al Barbera privo di Bega e Diamanti – gli autori delle reti che hanno steso il Parma – ha rafforzato la nostra convinzione.

Le ultime: Miccoli sulla via del recupero, ma Delio Rossi potrebbe risparmiarlo in vista dell’impegno di Coppa Italia con il Parma della prossima settimana. Rientra Bovo dopo la squalifica. Nel Brescia ballottaggio in difesa tra Zebina e Mareco, con il primo favorito. Possanzini preferito a Hetemaj

Dichiarazioni:  “Domani possiamo fare bene, questi ragazzi non sbagliano mai due partite di fila”. Delio Rossi vive con ottimismo la vigilia del match contro il Brescia, in programma domani al Barbera. “Dobbiamo dare il massimo altrimenti incontreremo difficoltà. A Cagliari sino all’errore dell’assistente sul gol di Matri non ci stavamo comportando male, poi la squadra è andata in confusione”.

ARBITRI? NIENTE ALIBI –  Il tecnico del Palermo intende comunque responsabilizzare i suoi giocatori. “Ho avuto la sensazione che in campo cercassimo di ottenere il massimo con il minimo sforzo. Per questo motivo ritengo sciocca la nostra prestazione. Torti arbitrali? Da allenatore devo superare questi episodi, anche per non dare alibi ai giocatori. Gli errori li registro, la mia idea a riguardo la sanno tutti: i giudici non possono essere espressione di chi deve giudicare, cioè la Lega e la Federazione. Devono essere indipendenti, una federazione a parte, ed è necessario il passaggio al professionismo”.

Pronostico Consiglio: 1

Pronostico Azzardo: Over

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile