Uomini e Donne, Ramona Amodeo e Mario De Felice: “C’eravamo tanto amati”

UOMINI E DONNE –  Purtroppo anche le più belle storie d’amore finiscono e è successo anche tra la coppia di uomini e donne  Ramona Amodeo e Mario De Felice ( di cui vi proponiamo una fotogallery dei loro momenti felici) che dopo 7 mesi di felicità si sono lasciati.

La coppia partenopea di bellissimi, di cui abbiamo visto nascere l’amore giorno per giorno, nel salotto di Uomini e donne è purtroppo arrivata al capolinea e i due hanno deciso di lasciarsi poiché non si amano più.

Lo dichiarano proprio Ramona e Mario sulla rivista di gossip “Visto” in cui i due ex fidanzati dicono che da tempo la loro storia non godeva più di quello slancio su cui si basava da tempo la loro relazione.

“Dopo sette mesi  – hanno commentato infatti Ramona e Mario – abbiamo capito che non possiamo stare insieme“. E lo stesso Mario sulla rivista di gossip ha aggiunto:  “Tra noi c’è sempre stata una forte incomunicabilità caratteriale. Già in passato avevamo delle discussioni che avevamo risolto perché tra noi c’è, c’era questo forte sentimento. Non ci siamo compresi. Dovevamo venirci reciprocamente incontro. Siamo due testardi, con un bel caratterino».

Insomma sembra che la coppia di napoletani sia proprio su un punto di non ritorno e di certo questo non piacerà ai fans che avevano sognato e fantasticato su questa fantastica storia d’amore che sembrava essere destinata a durare e addirittura a portare i due sull’altare.