Home Spettacolo Musica Valerio Scanu, al cinema in concerto per innamorati e fans il 14...

Valerio Scanu, al cinema in concerto per innamorati e fans il 14 febbraio

VALERIO SCANU – Una bella notizia per tutte le fans di Valerio Scanu (che vi mostriamo in una bella fotogallery),  infatti in occasione della festa degli innamorati,  il prossimo 14 febbraio, il cantante vincitore dell’ultimo Festival di San Remo si esibirà in un evento live dal titolo “Love show” in diretta da più di 100 sale cinematografiche italiane.

Un vero e proprio concerto interattivo per il cantante sardo che proporrà tutti i suoi successi tratti dall’album “Parto da qui” per la gioia dei fans che oltretutto potranno interagire con lui attraverso un sms.

Le fans inoltre, in occasione di tale evanto, attraverso la rivista “TVB Girl” potranno scrivere una lettera d’amore al cantante sardo attraverso l’indirizzo e-mail redazione@tvbgirl.it esplicitando la loro passione nei confronti di Valerio Scanu.

Durante il concerto la lettera più bella verrà letta in diretta proprio da Valerio che oltretutto incontrerà dal vivo quattro delle sue fans più accanite.

Quindi l’appello è rivolto a tutte le fans   del cantante  che ha debuttato nel 2008 partecipando all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi che avranno l’occasione di passare il giorno di San Valentino con il loro idolo e addirittura potranno interagire a tu per tu con lui.

Per quanto riguarda l’elenco delle sale cinematografiche e le informazioni sulla prevendita dell’evento è possibile consultare  il sito internet www.iovadoalcinema.it/valerioscanu.

Alex O.