Home Televisione Anticipazioni Uomini e donne, Bubi rivela la scelta di Leonardo su Facebook...

Anticipazioni Uomini e donne, Bubi rivela la scelta di Leonardo su Facebook e poi saluta tutti

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Mentre tutte le fans sono in fibrillazione per conoscere la scelta di Leonardo Greco, su facebook la quarantenne Bubi si lascia scappare un’anticipazione prima che la redazione di Uomini e donne chiuda la sua pagina.

Barbara Barbieri, in arte Bubi, si lascia andare infatti ad una confessione in cui rivela che l’amato Leonardo Greco ha fatto la sua scelta, che evidentemente non è lei ma la sua rivale Diletta Pagliano.

Ecco cosa scrive Bubi: ““Leo ha fatto la sua scelta con quel bacio( a Diletta) L’aveva detto: bacerò solo la mia scelta! Tienila, Leonardo Greco… Bubi non viene più a farti da contorno e lo show!”

Bubi appare piuttosto triste e disperata e aggiunge: “Era questa la donna senza grilli che cercavi? Complimenti…, ma non è più affar mio! Addio”.

Uno sfogo momentaneo o forse Bubi in tal modo ha voluto preannunciare la scelta del bel tronista che nella puntata di Martedì 25 gennaio comunicherà la sua scelta definitiva, secondo le ultime indiscrezioni?

Certo è che da poche ore la redazione di Uomini e donne ha chiuso la pagina di Facebook di Bubi per evitare ulteriori indiscrezioni. Che le parole di Bubi siano andate oltre il “consentito”?.

Ecco cosa ha scritto infatti Bubi sulla bacheca: “Allora, bella gente! Dato che noi non siamo in grado di controllare tutto, che qualcuno venga e scriva anticipazioni qui sulla bacheca sono costretta ad oscurare la page per evitare di avere problemi con la produzione. Spero voi capiate. Ci si ritrova a fine programma.”

Insomma, una partita ancora aperta oppure la scelta di Leonardo è compiuta? Per la  certezza non resta che darci appuntamento per la puntata di Martedì!

A.O.

Comments are closed.