Home Televisione Anticipazioni Uomini e donne, “Samuele addio”. L’abbandono di Sabrina Somma

Anticipazioni Uomini e donne, “Samuele addio”. L’abbandono di Sabrina Somma

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – La covergirl di Grazia Sabrina Somma sembra essere arrivata al capolinea ed ha deciso di lasciar stare Samuele Nardi e il suo corteggiamento che ritiene ormai “senza speranza“.

Appare molto scoraggiata infatti Sabrina dopo l’interesse che il suo amato Samuele Nardi ha rivolto nei confronti di Claudia Borroni, visibilmente colpito dal suo calendario a tema burlesque (che vi abbiamo già mostrato attraverso la nostra fotogallery) e di Valentina Cuboni, che non ha esitato a baciare con evidente passione.

La corteggiatrice di Samuele Nardi, entrata in trasmissione all’inizio per corteggiare Andrea Angelini ma che non ha mai nascosto l’interesse anche per Samuele tanto da cambiare bersaglio, pensa infatti di non avere speranze e che la scelta del tronista al 100% non ricadrà su di lei.

Corsa dietro le quinte in cui si è sfogata in un pianto disperato, Sabrina ha parlato a lungo di Samuele rivelando le sue contrarietà al fatto che lui si mostri molto più interessato alle sue rivali che a lei, visto che lei non si è ancora decisa a baciarlo e ciò secondo Samuele sarebbe sintomo di non interesse.

Lei invece smentisce a gran voce questa posizione di Samuele dicendo che lo avrebbe baciato senz’altro se lui si fosse mostrato propenso a provare a baciare la sua corteggiatrice, cosa che invece secondo Sabrina avrebbe evitato di fare.

Per quanto Samuele le abbia comunque platealmente confessato che non percepisce una sicurezza certa da parte di lei, Sabrina pare straconvinta del non interesse di lui al punto di decidere di abbandonare il proposito di conquistare il bel tronista.

Eppure si sa, la notte porta consiglio e di notti ne sono passate dalle dichiarazioni furiose e disincantate di Sabrina. Ci avrà ripensato oppure questo era l’addio definitivo nei confronti di Samuele?

A.O.