Fabrizio Corona rischia la morte per quattro chili in più

Fabrizio Corona, sempre al centro di gossip, scandali e quant’altro, negli ultimi giorni ha continuato a far parlare di sé non solo per la notizia che ritorna a giocare le sue carte con la riapertura dell’ agenzia fotografica e di gossip prevista per il primo febbraio, riapertura annunciata da lui stesso in un’ intervista a Verissimo, ma anche per una notizia che riguarda la sua salute.

L’ ex re dei paparazzi che rivuole riprendersi scettro e corona, stava per lasciarci la pelle in seguito ad una cura dimagrante consistente in pillole rivelatesi micidiali.

Fabrizio Corona racconta alla rivista Novella 2000 la sua terribile esperienza, vissuta per soli quattro chili in più, messi su in seguito ai succulenti banchetti natalizi, ma che deformavano il suo fisico e… i suoi tatuaggi. Insomma, a Fabrizio la pancetta proprio non piaceva e così aveva deciso di farla sparire con pillole dimagranti che gli si stavano rivelando fatali…

Fabrizio Corona racconta:

Convinto di cavarmela in fretta, sono andato in farmacia e ho fatto incetta di pillole per dimagrire. Ho sbagliato io e ho sbagliato due volte: primo perché non ho chiesto consiglio al medico, secondo perché me ne sono ingurgitato in quantità enorme. Più vedevo che la pancia non andava giù, più mi ingozzavo di pillole

A salvargli la vita è stata Belen che gli ha prestato soccorso nel giorno in cui si è sentito male per intossicazione:

Un giorno ho avuto un collasso: mal di pancia, sudori freddi, ho cominciato a delirare e a dire cose strane, poi sono svenuto e non ricordo nulla. So che mi sono svegliato in ospedale accanto a Belen dopo una lavanda gastrica e un volo in elicottero che mi sono stati raccontati successivamente.

Pronto alla riapertura della sua agenzia che lo ha tenuto impegnato tanto da non poter dedicare qualche ora alla palestra, Corona ha fatto tesoro della brutta esperienza e ha potuto, ancora una volta, contare sulla sua Belen

Caterina Cariello