Home Spettacolo Gossip

Paris Hilton arrestata di nuovo…per uno spot

CONDIVIDI

PARIS HILTON ARRESTATA – Cosa avrà mai da sorridere Paris Hilton dentro l’auto della polizia del Los Angeles Sheriff’s Department?  La bionda ereditiera è stata di nuovo beccata in flagrante e caricata sulla macchina della polizia? (come potete vedere nella nostra fotogallery).

Ebbene si, così sembra ma stavolta Paris non ne ha combinata un’altra delle sue bensì è stata invitata a salire sull’auto delle forze dell’ordine  e se la ridacchia perché sta  filmando un annuncio di pubblica utilità proprio  per il Los Angeles Sheriff’s Department .

Lo spot facente parte di un’iniziativa integrata nell’ attività di “riabilitazione sociale” della star, dopo i vari problemi legali che hanno più volte portato Paris dentro la caserma della polizia, vuole sensibilizzare i giovani al rispetto della legge e delle forze dell’ordine.

Certo è che scegliere Paris Hilton come cavia per il Los Angeles Sheriff’s Department è una mossa assai azzeccata considerate le tante volte che la sexy star è stata caricata per i suoi noti eccessi al limite con la legge.

Ma noi ci domandiamo e chiediamo: Ma questa pubblicità servirà anche un po’ a lei per mettere finalmente la testa a posto?

A.O.