Pronostico Serie A 21^ Giornata, Bologna-Lazio

Mauri, calciatore LazioChiarito quanto accaduto, occupiamoci di quanto accadrà: la sfida del Dall’Ara, dove in questa stagione è passato solo il Milan, si annuncia tanto afffascinante quanto indecifrabile. Il Bologna, che per colpa della penalizzazione è ripiombato nelle zone basse della classifica, vuole la quinta vittoria casalinga; la Lazio, che grazie al successo sulla Sampdoria si è portata a 4 punti dalla vetta, sogna in grande.
Gara da triplissima. Dopo aver fatto la conta, abbiamo scelto la Lazio.

Le ultime: Malesani recupera Moras. Nella Lazio Reja lancia l’ultimo arrivato Sculli dall’inizio (“Comincerà la gara anche se non so quanto riuscirà a reggere”, ha detto in conferenza stampa) e manda Zarate in panchina. Floccari unica punta. Ballottaggio Scaloni-Diakité in difesa.

Dichiarazioni: ROMA – Come previsto, Zarate fuori a Bologna. Sull’argentino piomba la Juventus e intanto il neoacquisto Sculli è pronto all’esordio al fianco di Floccari. Reja non ha potuto farlo esordire in Coppa Italia. Dalla Roma pendeva la minaccia di un possibile ricorso, avendo l’attaccante calabrese disputato già gli ottavi col Genoa contro l’Inter: “Pensavamo potesse giocare, poi qualcuno ha mostrato poca signorilità”. Il tecnico biancoceleste aspetta Ziegler per risolvere i problemi sulla fascia sinistra, lo ha chiamato ieri pomeriggio. Si tratta con la Samp.

Pronostico Consiglio: Goal

Pronostico Azzardo: 1

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile