Pronostico Serie A 21^ Giornata, Chievo-Genoa

Criscito, giocatore del GenoaCome si presentano al match le squadre di Di Carlo e Ballardini: i Mussi Volanti, che non vincono da 7 turni, sono reduci dal pareggio di Catania; i rossoblu, che non sanno più sfruttare il fattore Marassi, domenica scorsa si sono arresi all’Udinese davanti al pubblico amico.
Siamo stati a un passo dallo scegliere Pellissier e compagni. Poi, considerando che il Genoa ha un rendimento esterno di tutto rispetto, abbiamo puntato sulla divisione della posta; tra l’altro, si tratta di una soluzione verso la quale il Chievo ha una spiccata propensione.

Le ultime:   Nel Genoa non recupera Dainelli dall’affaticamento muscolare: al suo posto Chico, in ballottaggio con Moretti. Criscito ha un lieve affaticamento ma dovrebbe farcela. Subito titolare il nuovo arrivato Floro Flores. In porta confermato Eduardo. Formazione invariata per Pioli, con Bogliacino alle spalle delle due punte.

Dichiarazioni: Cento panchine in serie A, traguardo che Davide Ballardini spera di festeggiare con una vittoria a Verona contro il Chievo. Un successo in campionato che al Genoa manca da più di un mese: ”Mi auguro di rivedere l’ottimo Genoa del primo tempo con l’Udinese”, spiega il tecnico rossoblù, pronto a puntare subito su Antonio Floro Flores, arrivato in settimana dall’Udinese. “Credo che avrà le sue chances dall’inizio, è difficile tenerlo fuori. E’ un attaccante che fa comodo per le sue qualità”. A fare coppia con l’attaccante napoletano sarà Palacio: ”L’ho visto migliorato sotto il profilo fisico. Sono due giocatori di movimento, ma con caratteristiche diverse”. Quella contro il Chievo ”è una partita importante – dice Ballardini – L’idea è di provare a fare la gara. Affrontiamo un Chievo che corre ed è in salute”.

Pronostico Consiglio: Under

Pronostico Azzardo: X

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile