Alisa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 gennaio: proposta di matrimonio o solo equivoco?

ALISA ANTICIPAZIONI – Eccoci come ogni settimana con le anticipazioni di “Alisa – Segui il tuo cuore”, la soap opera sbarcata nel primo pomeriggio di Canale 5 in estate e traslocata su La5 dal 6 settembre. Cosa vedremo nelle puntate in onda dal 24 al 28 gennaio? Alisa si imbatterà in un equivoco o Christian le farà davvero la proposta di matrimonio?

Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate di “Alisa” in onda a partire da stasera, facciamo il punto della situazione: Alisa crede nella buona fede di Oliver, ma non sa ancora che il guasto dell’ascensore non è casuale. Chiede così a Christian di riassumerlo.
Betty e Robert cercano di far ambientare Paul a casa di Ellen, ma le cose non vanno come previsto. Il medico non riesce a trovare la concentrazione per lo studio e Betty decide di farlo trasferire nel negozio di Robert. L’attico di Ellen rimane così vuoto e viene affittato da Oliver.
Alisa, intanto, vorrebbe controllare il cellulare del suo ex ragazzo, ma sceglie di ascoltare il consiglio di Christian e desiste. In questo modo, però, non scopre che Oliver le ha scattato una foto mentre erano in ascensore.
Jonas è sempre più vicino a Liliana e, per evitare di pensare a Dana, il giovane Lenz stringe i rapporti con Theresa, con cui condivide la passione per la fotografia. La Castellhoff ha un incontro con un’indovina, che le predice qualcosa sulla morte di suo figlio.
Intanto, Tamara inizia a provare dei sentimenti per Paul e inventa una scusa a Lars pur di vederlo.
Tra Conny e Bernhardt la situazione peggiora e l’uomo decide di andarsene.

Ecco, adesso, cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio (fonte Tvsoap.it): Alisa è protagonista di un equivoco. A causa di Betty, la ragazza crede che Christian voglia chiederle di sposarla, in realtà il giovane Castellhoff vuole solo comunicarle di aver vinto un prestigioso premio.
Liliana, intanto, deve fare i conti con quanto le ha detto la veggente su un’altra figlia che le sarebbe morta. Quello che la donna non sa, però, è che l’indovina è solo una pedina nella mani di Oskar.
Tra Jonas e Theresa sembra nascere qualcosa, mentre Oliver riceve la visita di Silke, la sua ex fidanzata. La ragazza è arrabbiata per essere stata messa da parte, ma il giovane, che sta effettuando il trasloco dalla Capitale, le dice che aveva solo intenzione di farle una sorpresa.
Christian, intanto, fa una vera e propria proposta di matrimonio ad Alisa e i due annunciano le loro nozze ai parenti. Mentre i giovani innamorati stanno festeggiando il fidanzamento al Country Club, arriva Oliver seguito da Silke.

L’appuntamento con “Alisa – Segui il tuo cuore” è dal lunedì al venerdì alle 20.50 su La5.

Antonella Gullotti