Anticipazioni Uomini e donne, su Facebook calunnie e una Bubi malinconica

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Dagli ultimi rumors che circolano su internet pare  che Leonardo Greco stia facendo dietro front e nella puntata che si registrerà domani 25 gennaio 2011 sembra che il tronista non sceglierà affatto ma posticiperà la sua scelta tra Barbara Barbieri detta Bubi e Diletta Pagliano.

Le ultime indiscrezioni parlerebbero di un Leonardo dubbioso che ha scoperto delle cose poco piacevoli su Bubi che lo avrebbero indotto a rimandare la scelta proprio per chiarire la questione con lei e non avere nulla di irrisolto.

Intanto sulla pagina di Bubi è intervenuta una sua ex amica che ha parlato di un passato un po’ losco della corteggiatrice 40enne.

Da quello che rivela,  Bubi in passato avrebbe avuto difficoltà di denaro e addirittura problemi con la droga, ma i fans non ci stanno e pensano che questa sia l’ultima trovata per screditare la corteggiatrice del trono l’Amore non ha età.

Insomma, in queste ore è un rincorrersi di notizie e anticipazioni che mettono in risalto la frenesia dell’attesa e ancora da facebook vengono fuori delle  frasi di Maurice Zundel che avrebbe scritto proprio Bubi:

“L’amore può morire in un cuore che lo rifiuta e che si ostina a dirgli di no, come la verità può morire in uno spirito indifferente che rifiuta di essere attento, come la musica può morire in mezzo al rumore che la circonda e la copre”.

E ancora: “La riconoscenza è una responsabilità che alcuni non sanno reggere e che presto trasformeranno in rancore, talvolta in cattiveria!…fino a rinnegare l evidenza! buona domenica gente…e siate coraggiosi nel riconoscere agli altri ciò che fanno x voi…anche x le cose più semplici! Bubi”.

Un messaggio piuttosto malinconico: che Bubi già sia a conoscenza di un’amara verità? Oppure ennesimo modo per tenere i fans ancora più col fiato sospeso? E’ il caso di dirlo, domani è un altro giorno…

A.O.