Avril Lavigne: il video e il backstage di What the hell

Sul sito di MTV è possibile vedere in anteprima il video di What the hell, primo singolo del nuovo album della cantante Avril Lavigne.

Da mercoledì 26 gennaio il video andrà in onda su MTV+ e MTV Italia e sul sito del network televisivo si può guardare anche il backstage di What the hell, brano che la cantante definisce in questo modo: “è la canzone meno personale dell’album. E’ divertente, ha un ampio messaggio sulla libertà personale. E’ il brano più pop del disco“.

La canzone, già in rotazione radiofonica dal 14 gennaio, è il primo singolo tratto dall’album Goodbye Lullaby che verrà messo in vendita a partire dall’8 marzo. Il nuovo lavoro, secondo quanto dichiarato da Avril, parlerà di come persone affrontano le esperienze difficili delle proprie vite, come ad esempio un divorzio. Non è difficile vedere in questa definizione un riferimento alla vita privata della cantante che lo scorso anno si è separata da Deryck Whibley, membro del gruppo Sum 41, con cui si era sposata nel 2006. Avril, dopo la fine della sua storia d’amore con Deryck, ha iniziato a frequentare Brody Jenner, conosciuto negli Stati Uniti per aver partecipato alla trasmissione televisiva, a metà tra reality show e serial, Laguna Beach e allo spin off The Hills.

In Goodbye Lullaby la cantante canadese ha deciso di non nascondere la sua vulnerabilità e le sue emozioni; tra i brani che saranno presenti nella tracklist ci saranno le canzoni intitolate 4 Real, Goodbye, Stop Standing There, Smile, Push, Wish You Were Here. La tracklist completa non è stata però ancora rivelata ufficialmente.

Goodbye Lullaby è il quarto album di inediti realizzato dalla cantante canadese Avril Lavigne che ha esordito nel 2002 con Let Go, diventato subito una hit a livello internazionale grazie al singolo Complicated. Nel 2004 è stato poi il turno di Under My Skin, seguito tre anni dopo da The Best Damn Thing.

Beatrice Pagan