Balotelli risponde per le rime a Sophie Reade: “Che tristezza questo genere di ragazze!” FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:46

(Fotogallery a sinistra e in basso)

L’ex attaccante dell’Inter ora in forza al Manchester City, Mario Balotelli, non deve aver preso molto bene gli insulti diffusi su Twitter da Sophie Reade, la giunonica vincitrice del Grande Fratello britannico (sulla sinistra una raccolta di sue foto decisamente hot), con la quale ha avuto una tormentata storia d’amore.

“Vorrei far sapere a tutti – era stata l’accusa di tradimento diffusa sul web dalla bionda maggiorata – che @FayeEvette è una p….a ed è andata a letto con il ragazzo che stavo vedendo! Che amica e benvenuto 2011″. Ma non basta. La Reade aveva voluto anche fornire una poco lusinghiera descrizione dell’attaccante: “Mario Balotelli è uno str…!“. E ancora: “Certa gente non ha vergogna! E nemmeno mutandine!“.

L’amica, etichettata come una ‘p…a’ era la bionda Faye Evette, celebre bellezza di “Playboy” e “Hustler”

Ora, però, Supermario Balotelli decide di rispondere per le rime alla procace gieffina britannica. In un’intervista al ‘Sun’ dichiara addirittura di aver incontrato la Reade una sola volta e di aver sempre preferito a lei Faye Evette.

L’ho incontrata una volta – racconta l’attaccante – Mi ha bombardato di messaggi, ho dovuto bloccare il suo numero. È un piccolo personaggio superficiale, non vorrei mai avere una relazione con lei. La sera del ‘tradimento’ i miei amici sono arrivati con una loro amica, una ragazza che già conoscevo e molto più interessante di Sophie”.

Altro che tradimento. A voler credere a Supermario, la bionda spasimante sarebbe solo alla ricerca di popolarità.

Ha bisogno di soldi? Perché – chiede un impietoso Balotelli – non me l’ha detto invece di sbattermi in prima pagina? Forse sono così stupido che avrei potuto anche darle dei soldi. Che tristezza. Penso ai genitori di questo genere di ragazze“.

(Nella foto: il calendario 2011 di Sophie Reade)

R. E.