BELEN RODRIGUEZ HOT – Una papera decisamente hot quella di Belen Rodriguez che durante il set della pubblicità della Tim si è fatta sfuggire un evidente particolare ossia…il proprio seno (come vi mostriamo nella fotogallery).
Ebbene si, la sexy soubrette argentina pronta a salire sul palco di Sanremo, durante le registrazioni del famoso spot della Tim insieme a Christian De Sica, proprio nella scena in cui escono dall’acqua ha un problema con il vestito da cui spuntano fuori entrambi i seni.
Nulla di imbarazzante per la bella Belen che comunque, come vi mostriamo nelle altre foto, è piuttosto abituata a stare in topless anche se l’incidente, sicuramente non voluto, ha creato un vero e proprio interesse nei confronti della scena, viste le fattezze piuttosto hot della bellissima Belen Rodriguez.
Una bellezza capace di mandare in visibilio i propri fans che vedono nella compagna di Fabrizio Corona la personificazione della donna ideale: dallo sguardo angelico e dolce e piuttosto calda e provocante nell’intimo, con un fisico decisamente da togliere il fiato, come avete avuto il piacere di ammirare dalle foto proposte nella famosa scena dello spot Tim.
A.O.