Cecilia Rodriguez: anche lei fa capolino a Sanremo come la sorella

Le porte del Festival di Sanremo si aprono anche per lei: Cecilia Rodriguez, come la sorella Belen, farà capolino al Teatro Ariston. Anzi, più che le porte principali, per lei si apriranno quelle del dietro le quinte della kermesse canora.

Cecilia Rodriguez, infatti, sarà inviata speciale per ‘Chi‘, allo scopo di carpire tutti i segreti del Festival. La showgirl è stata raggiunta da Tgcom e una delle prime domande riguarda proprio il “giudizio” sulla sorella, modello di esempio per lei: “Di lei potrò solo parlare bene. Per me non ha un difetto, è bravissima ed è perfettamente in grado di affrontare questa esperienza, in tutti i sensi. E’ preparata, sa cantare, ballare e stare in palcoscenico”.

Belen Rodriguez sarà uno dei volti femminili della prossima ormai imminente edizione del Festival di Sanremo e la sorella Cecilia è molto orgogliosa di lei. Inoltre, nonostante i “colpi di testa” di Fabrizio Corona (l’ultimo riguarda il rischio di “lasciarci le penne” per perdere qualche chilo), la “Rodriguez Jr.” crede che i due siano una coppia affiatata e bellissima: “Credo siano bellissimi insieme. Si amano alla follia. Certo hanno i problemi di tutte le coppie, ma stanno proprio bene insieme”.

Cecilia ha proprio deciso di seguire la strada già intrapresa da Belen, anche dal punto di vista estetico: “Mi piaccio così come sono. Mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico per aumentare il seno, qualche mese fa. Sono andata in Argentina dallo stesso chirurgo che ha operato mia sorella.  Ero dimagrita di 5 chili e anche il seno era diventato ancora più piccolo. Allora ho aggiunto due taglie”, ha dichiarato la showgirl nell’intervista a Tgcom.

Adesso, la prossima avventura nel mondo dello spettacolo per Cecilia Rodriguez sarà dietro le quinte del Festival di Sanremo, inviata speciale per ‘Chi‘. E sulla sua partecipazione all’“Isola dei Famosi 8”, vige ancora il silenzio…

(Fonte: Tgcom; fonte foto: Blog.panorama.it)

Antonella Gullotti