Eva Mendes nuda e provocante censurata dalla tv americana

EVA MENDES HOT – Una Eva Mendes davvero hot e sexy quella completamente nuda che ha realizzato uno spot per il nuovo profumo di Calvin KleinSecret Obesession“.

E visto l’alto erotismo che contraddistingueva lo spot in questione, ritenuto ad alto contenuto erotico, lo stesso  è stato censurato dalla Tv statunitense.

Nella fotogallery che vi mostriamo con foto tratte direttamente dallo spot infatti, la meravigliosa Eva Mendes è davvero hot. Completamente nuda e avvolta da un velo di seta, la conturbante modella-attrice non lascia spazio all’immaginazione e si mostra come mamma l’ha fatta in pose in cui accarezza il suo corpo con voluttà.

Nell’accarezzarsi delicatamente il seno di cui si vede chiaramente il capezzolo, la modella dice : “Tra amore e pazzia c’è l’ossessione. L’amore… La pazzia. E’ il mio segreto”.

Insomma, un erotismo sensuale ed evidente caratterizza lo spot ma  proprio per questo molti reti televisive degli Stati Uniti hanno censurato la pubblicità del profumo “Secret Obsession“, non rendendolo più visibile in tv.

Calvin Klein senza replicare si è limitato a archiviare il video come “video pubblicitario vietato di Eva Mendes”. Insomma, nonostante la censura o forse proprio per questo, la popolarità è assicurata!

A.O.