Grande Fratello 11, Margherita e Nando, ritroveranno l’amore, soprattutto Margherita sara’ in grado di perdonare Nando?
Erano innamorati, o così li abbiamo visti, Nando Corelli e Margherita, una storia, l’ennesima, mediatica che sicuramente ha appassionato tutti i sostenitori di questa edizione di Grande Fratello 11, poi, come da copione, il ragazzo dall’italiano un po’ sgrammaticato, dalla pronucia meridionale, a tratti forzata, è uscito, a grande sorpresa dalla casa del Gf11, e qualcosa è cambiato.
La popolarita’ probabilmente l’ha reso un piccolo dio, non abituato a tutto questo clamore, non abituato forse ad avere attorno a sè un pubblico femminile cosi’ interessato, ha colto l’occasione e da vero macho ha giocato una carta scontata e prettamente maschilista, ovvero, con una impopolare lettera ha lasciato lunedì scorso, durante la diretta di Gf 11 la sua Margherita.
Odience alle stelle, tutti incollati allo schermo con grande fremore, la reazione di Margherita è stata una delle reazioni forse piu’ vere che fino ad oggi si erano viste al Grande Fratello, il suo tremore, ci ha fatto persino credere che la ragazza stesse per avere una crisi d’ansia od un malore,poi…Nando ci ha davvero ripensato? E’ possibile ricostruire una storia, questa storia? E quando Margherita uscira’ dal Gf 11, potra’ a sua vendicarsi allo stesso modo? C’è un detto popolare che dice, ma insegna soprattutto, che quando sei famoso, o comunque sei un personaggio mediatico, non importa se sei bello o brutto, comunque piaci, e Margherita che ad un certo punto ha detto che nella sua vita è sempre lo stessa storia, ovvero, c’è sempre una ragazza piu’ bella, piu’ simpatica, piu’, trovera’ tanti consensi? Sara’ in grado di affrontare le sue insicurezze e trovare davvero l’amore, oppure si accontentera’ di essere semplicemente Margherita, una delle tanti concorrenti del Gf 11?
La casa del Grande Fratello, è il luogo distorto dell’amore e della passione, è come dovrebbe essere la coppia perfetta, soprattutto come dovrebbe vivere, reclusa fra le quattro mura per poter andare sempre d’accordo, per vivere di passione, di momenti intensi, per imparare a parlare e soprattutto ad ascoltare, ma…fuori dalla casa…la realta’ di tutti i giorni…se una coppia scoppia all’interno della casa, come puo’ sopravvivere fuori?