Home Spettacolo Cinema Mordimi Fans Night: Matt Lanter incontra i fans a Milano

Mordimi Fans Night: Matt Lanter incontra i fans a Milano

In occasione dell’uscita del film Mordimi in Dvd e Blu Ray venerdì 28 gennaio arriverà a Milano l’attore Matt Lanter per incontrare i fans.

Il protagonista del divertente film parteciperà alla serata Mordimi Fans Night moderata dal critico cinematografico e televisivo Mattia Nicoletti che si svolgerà al Cinema Apollo (Sala Fedra) ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti.

Lanter risponderà alle domande e alle curiosità dei fans e i più fortunati tra i presenti potrebbero riuscire a conquistare un autografo e un esclusivo scatto fotografico del divertente vampiro.

Dopo l’incontro con il protagonista, la Mordimi Fans Night proseguirà con la proiezione del film che racconta la storia d’amore tra Edward Sullen, Becca Crane e Jacob White. Mordimi sarà in vendita dal 26 gennaio in formato Plays Everywhere (Blu-Ray HD, Dvd, Copia digitale per la prima volta compatibile con i-Tunes) e Dvd disco singolo e presenterà il film in versione estesa e con l’aggiunta di tanti contenuti speciali. Il film, diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltzer ed è una parodia non solo i primi tre romanzi e film di Twilight ma anche di personaggi famosi come Lady Gaga o i Jonas Brothers, serie tv (Glee, Buffy, Gossip Girl), reality show (Jersey Shore, American Idol) e diversi lungometraggi di successo (da Alice in Wonderland a High School Musical).

In Italia Mordimi ha debuttato al primo posto in classifica con un incasso di €1.902.442 durante il suo primo weekend di proiezione nelle sale ed attualmente ha incassato $79,967,826 in tutto il mondo.

Matt Lanter è diventato popolare grazie al ruolo di Liam nella serie televisiva 90210, spin off del classico Beverly Hills 90210, ma ha recitato anche in Grey’s Anatomy, CSI: Scena del Crimine, 8 semplici regole e nei film Patto di sangue, Disaster Movie e Inseguendo la vittoria. Ad aprile Matt tornerà sul grande schermo con il film The Roommate.

Beatrice Pagan