Home Televisione

“Rossella”: anticipazioni quarta puntata

CONDIVIDI

Settimana di cambiamenti per quanto riguarda il palinsesto televisivo. La fiction “Rossella“, infatti, andrà in onda eccezionalmente martedì 25 gennaio su RaiUno. In molti saranno curiosi sul come si evolveranno gli eventi. Rossella è tormentata dai dubbi: da un lato Giuliano, diverso, freddo, troppo preso dal denaro, dall’altro Riccardo, dolce e pieno di attenzioni nei suoi confronti. Chi Sceglierà?

Stasera andrà in onda la quarta delle sette puntate della nuova fiction della Rai, che sta riscontrando un grande successo con uno share non indifferente. Ma cosa accadrà? Di seguito alcune anticipazioni.

Giuliano (Giuseppe Zeno) è tornato dall’Africa ma la stessa Rossella (Gabriella Pession) lo trova molto diverso. E’ freddo, cinico e ha ormai un unico pensiero fisso: il denaro, conseguenza del successo. La bella protagonista si trova così in uno stato di confusione. Non può che notare il radicale cambiamento del suo uomo (lo sarà ancora per molto?), che si contrappone, invece, alla dolcezza e agli alti ideali di Riccardo (Danilo Burgia).

La situazione tra Rossella e Giuliano si complica ulteriormente a causa di aiuto negato. Jacopo, il cugino di lei, si trova in una situazione difficile: Lucia, la donna che vuole sposare, è chiusa in una casa per appuntamenti ed è costretta a prostituirsi. Lui non può, ovviamente, sopportare tutto questo e chiede aiuto a Rossella, che a sua volta si rivolge a Giuliano, sperando che lui possa aiutarli a livello economico. Le speranze, però, sono vane, Giuliano non intende aiutare una prostituta.

La forte delusione porta Rossella a rivolgersi a Riccardo, ma lui, proprio per dimenticarla, è andato via da Genova. Intanto Pietro (padre di Rossella) scopre gli affari non proprio puliti di Giuliano, diventato un commerciante d’armi.

Non resta che augurarvi una buona visione, si prospetta una puntata davvero sorprendente.

Simona Leo