Home Televisione Uomini e Donne, nozze in vista per Karina e Sasà

Uomini e Donne, nozze in vista per Karina e Sasà

Karina Cascella e Sasà (Salvatore) Angelucci non si sono conosciuti a Uomini e Donne, ma il loro amore è nato e cresciuto proprio nel programma di Canale 5, quando lui era un tronista e lei un’opinionista. Adesso i due, che hanno avuto anche una bambina-Ginevra–  hanno rivelato che convoleranno a nozze.

Nel corso di un’intervista al settimanale Visto, Karina e Sasà hanno detto che si sposeranno, anche se non subito, ma tra circa un anno e mezzo, quando la piccola Ginevra potrà portare le fedi ai genitori. “Non abbiamo una data – ha detto la coppia-  Però adesso che c’è la bambina ci sembra importante sposarci”. “Apetto che cammini ha detto papà Angelucci-  perché voglio che porti le fedi. Al più tardi, ci sposiamo fra un anno e mezzo”.

Per i neo genitori, insomma, l’impegno più grande resta quello di crescere la loro piccola, dalla quale cercano di separarsi il meno possibile. Il matrimonio, sicuramente, per loro non sarà un passo più impegnativo di questo. “Confermo che le nozze ci saranno entro un anno e mezzo – ha ripetuto Karina- ma per adesso non chiedere più: non abbiamo neppure il tempo di lavarci i denti, figurati di programmare per bene le nozze.

La storia tra Karina e Salvatore ha appassionato i telespettatori di Uomini e Donne, forse ancora di più delle tante coppie che si formano e (si lasciano) nel corso della trasmissione. I due si conobbero in uno reality show di qualche anno fa, proprio della De Filippi, che metteva alla prova la fedeltà di coppie consolidate- facendole convivere (separatamente) con attraenti singles. Allora Karina era fidanzata da dieci anni, ma tra lei e Sasà nacque subito una grande amicizia, che continuò anche quando il ragazzo fu chiamato a fare da tronista e ebbe una storia con la napoletana Paola. Alla fine, però, la storia nata da Uomini e Donne nafraugò, mentre l’amicizia tra Sasà e Karina si trasformò in qualcosa di più grande.

A.P.