Anticipazioni Uomini e donne, Andrea Angelini vuole Perla!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Sensazionale! Arriva fresca fresca una notizia che di certo non ci aspettavamo visto che vedevamo Andrea Angelini ancora legato a Ramona Amodeo.

E invece no perché a quanto pare oggi il tronista ha fatto una scelta che non si aspettava nessuno ossia di ripescare la sua ex corteggiatrice Perla Cupini.

Da quanto si dice sul web è  appena finita la registrazione del trono blu dedicata a Samuele Nardi e Andrea Angelini e quest’ultimo ha espresso il desiderio di poter scegliere  Perla proprio perché aveva capito i suoi errori e si era reso conto dei sentimenti nei confronti della ragazza.

E visto che questa decisione non se la aspettava proprio nessuno, tantomeno Perla, tra l’altro neanche presente in trasmissione la romana è stata chiamata dalla redazione che gli ha comunicato a scelta di Andrea e per ora non si sa ancora nulla della sua decisione visto che lei, non ha a quanto pare voluto dare una risposta subito proprio perché i due si erano lasciati in malo modo l’ultima volta in trasmissione.

Insomma, che dire?Mentre noi eravamo concentrati sulla scelta di Leonardo Greco, Andrea Angelini ci ha sorpresi tutti scegliendo Perla Cupini dopo che la ragazza si era autoeliminata perché riteneva di non interessare al tronista bolognese.

Che dire?Decisamente un trono incandescente…

A.O.