Home Televisione Anticipazioni Uomini e donne, Andrea ci riprova con Ramona

Anticipazioni Uomini e donne, Andrea ci riprova con Ramona

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – E’ tutto un gran parlare e ipotizzare sulla scelta di Leonardo Greco in questo ultimo periodo che quasi ci siamo dimenticati di una scelta altrettanto importante e un trono ugualmente avvincente: quello di Andrea Angelini.

Dopo la litigata con Teresa e il diverbio avuto in trasmissione in occasione della loro esterna pare che il tronista sia sempre più rivolto a una non-scelta anche perché, in ogni modo, non è mai apparso molto convinto delle sue pretendenti.

E con il probabile ritorno al trono di Ramona Amodeo a quanto pare sembra proprio che Andrea sia sempre più deciso a riprovarci e assumere di nuovo i panni di corteggiatore della bella ex tronista, anche se la prima volta non gli è andata molto bene visto che Ramona ha preferito Mario De Felice a lui.

Ma ora, con la loro storia finita e l’ipotesi di un ritorno al trono rosa di Ramona, sembra che il tronista stia pensando seriamente di riprovarci e lanciarsi nuovamente al corteggiamento dell’amata, che come tutti sappiamo, non ha mai dimenticato nonostante il rifiuto di lei.

Ebbene si,  se Andrea Angelini si era messo finalmente il cuore in pace, adesso pare ci stia nuovamente ripensando e Ramona è tornata prepotentemente al centro dei suoi pensieri visto che vede davanti a sé ancora una volta la possibilità di concretizzare finalmente questo amore. Riuscirà finalmente a conquistarla?

A.O.

Comments are closed.