Home Televisione Anticipazioni Uomini e donne, i particolari della scelta di Andrea Angelini

Anticipazioni Uomini e donne, i particolari della scelta di Andrea Angelini

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Vi abbiamo comunicato poco fa la sensazionale scelta improvvisa di Andrea Angelini che secondo indiscrezioni ha deciso di scegliere Perla Cupini, lasciando tutti sbalorditi, perfino Maria De Filippi come testimoniano alcuni beninformati vicini alla trasmissione di Uomini e donne.

Ebbene, vediamo come sono andate le cose nel dettaglio durante la registrazione. In pratica tutto è cominciato  in modo normale, entrano tutti in studio e si inizia a parlare dell’esterna di Andrea e Teresa che pare sia andata a gonfie vele.

E’ lei stessa a testimoniare questa cosa e dalle immagini che mandano in onda così pare. Addirittura si dice che i due si siano anche baciati in modo serio ma qualcosa pare non convincere gli opinionisti infatti Andrea appare loro molto distante e distaccato.

E lo fa notare Gianni che lo accusa di avere un atteggiamento falso e così a ruota cominciano a criticarlo un po’ tutti perché è percepibile che qualcosa non va.

Secondo queste indiscrezioni dunque Andrea sbotta e dice finalmente la verità: ha scelto ma la sua scelta non è in trasmissione ma a casa.

Tutti rimangono a bocca aperta e anche Maria è allibita e lo rimprovera duramente visto che più volte gli aveva chiesto se desiderava ricontattare Perla ottenendo sempre da lui come risposta un no sicuro.

Ebbene, Andrea insiste di volere Perla e la ragazza viene avvertita dalla trasmissione ma non decide subito e dichiara di voler aspettare visto il cambiamento repentino di Andrea e considerato il fatto che non si erano lasciati molto bene.

Insomma, le cose starebbero così secondo coloro che dichiarano di aver seguito la trasmissione ma ovviamente noi ci riserviamo comunque la facoltà di avanzare qualche pizzico di perplessità attendendo con ansia, proprio come voi a questo punto, la puntata di domani!

A.O.