BELEN RODRIGUEZ SEXY – Dopo la conclusione con la Tim che a quanto pare l’ha liquidata perché la sponsorizzazione da parte della showgir sarebbe secondo la compagnia telefonica controproducente, continua il rapporto tra Belen Rodriguez e Miss Sixty che l’ha scelta come testimonial per la sua campagna pubblicitaria (come potete vedere nella fotogallery che vi proponiamo).
Dopo aver posato in versione supersexy e nuda per il noto marchio di vestiti, stavolta Belen appare decisamente più vestita ma è sempre molto sexy e bellissima anche se in questa veste chiaramente nuova, anche per quanto riguarda il look.
I tempi dell’ambientazione delle foto infatti risalgono a quelli degli anni 70 con una Belen vestita, pettinata ( e cotonata) come una novella Brigitte Bardot, certamente di grande fascino e sensualità.
Un fascino seSex-appeal quello di Belen senz’altro indiscutibile e presto avremo la possibilità di vederlo dal vivo infatti manca davvero poco per l’inizio del Festival di Sanremo in cui Belen affiancherà Gianni Morandi accanto ad un’altra bellissima Elisabetta Canalis dal prossimo 14 Febbraio al 19.
A.O.