Home Televisione

Grande Fratello 11: eliminata Olivia, nominati Biagio, Roberto e Nathan

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 11 – DIRETTA DEL 24 GENNAIO 2011. Dopo il suo percorso nella Casa del Grande Fratello, tutti si aspettavano presto l’eliminazione di Olivia che già nella scorsa settimana, in nomination con Giuliano, riuscì a cavarsela con una percentuale di preferenza di poco superiore a quella del comasco.

Olivia è fuori della Casa e, nonostante gli occhioni sgranati di Margherita quando Alessia ha fatto il nome dell’ austriaca, non è interessato a nessuno e la bionda si è avviata alla porta rossa quasi da sola…

Olivia era in nomination con Biagio, finito anche questa settimana in nomination, del quale si è parlato soprattutto per una caratteristica che nella Casa hanno notato tutti: la falsità.

Guendalina è tra quelli che non possono soffrire Biagio e stasera, quando lo ha nominato ha detto:” l’ho scelto che aveva uno scatolone in testa, poi se l’è tolto e…”. Biagio è piaciuto poco soprattutto la prima settimana ma, durante quella appena passata, qualcuno si è ricreduto sul suo conto e chissà che in questa ulteriore possibilità non riservi qualche sorpresa piacevole.

Chi, invece, proprio non piace è Roberto, anche lui in nomination con ben otto voti. Roberto sta diventando famoso per il suo modo di fare pettegolezzi e anche questa sera non ha mancato il colpo. Dopo essere riuscito a far stare male Andrea riferendogli delle cose poco piacevole su quel che si dice della fidanzata, stasera è toccato ad Emanuele. Forse geloso del fatto che anche Emanuele corteggi Rosa, Roberto, del tutto fuori luogo, ha riferito che il fidanzamento di nove anni di cui parlava Emanuele, è finito perché lui ha tradito lei… Emanuele è andato su tutte le furie ma Roberto ha avuto la punizione che merita: otto nomination a suo sfavore!

In nomination anche Nathan che, come ha detto Signorini, “è un personaggio un po’ surreale”…

Caterina Cariello