Grande Fratello 11, nella diretta di ieri sera c’è stato l’atteso incontro fra Margherita e Nando, lui, Nando ora dice di non volersi arrendere e dopo la lettera scritta a Margherita nella scorsa puntata, ecco la riconciliazione.
Si è ricreata l’atmosfera, ieri sera, nella diretta dalla casa del Gf11, o meglio, l’agognata atmosfera, che ha visto protagonista, nella precedente puntata, la ormai famosa lettera con cui Nando ha lasciato Margherita. Una settimana davvero difficile quella di Margherita all’interno della casa, e a poco è servito lo striscione di scuse che Nando ha mandato a Margherita con l’intento di fare pace.
In quell’atmosfera cosi’ triste, viene mandata una seconda clip dove si vede Nando Corelli ospite a Domenica Cinque, alle prese con una maldestra “giustificazione”, pari a quella di un bambino che è stato beccato con le mani nella marmellata, intenta a rattoppare una pseudo relazione con una mora. La ragazza “mora” si chiama Alessandra ed in questo vortice di voci e smentite si mostra decisamente confusa, prima asserisce che tra lei ed il Corelli non c’è stato nulla, poi retifica la dichiarazione e fa pervenire in trasmissione un sms in cui afferma che tra lei è Nando c’è stato qualcosa di piu’ di un bacio, e tutti a chiedersi, -cosa sara’ mai successo tra i due?-. Vale forse la regola che un uomo in astinenza è piu’ pericoloso di un serpente a sonagli?
Davvero sarcastico, oltre che esilarante, il commento di Margherita dopo aver visto la clip mandata in onda, –almeno scegliti una bella figona, quella li’ sara’ la prima di una linga lista-. Ma noi ti chiediamo cara Margherita, hai visto bene Nando? L’hai sentito parlare? E di cosa ti lamenti? Certo che una donna innamorata vede il proprio uomo come un Principe Azzurro sempre e comunque, la razionalita’ in effetti non appartiene al concetto di innamoramento.
Margherita non vuole il resoconto dei tradimenti, vuole una spiegazione alle parole enunciate, o meglio, scritte da Nando, ed è a questo punto che lui prende coraggio, e come nei piu’ bei film romantici, ecco le parole tanto attese:- Ho solo te dentro al cuore, ti aspetto fuori, non sto scherzando, sono stato confuso, sbattuto a destra e sinistra, pensavo solo a te”. Queste parole sono state tradotte, Nando le ha pronunciate nel suo idioma, ma il senso è piu’ o meno lo stesso, non perdonami, ma giustificami.