GRANDE FRATELLO 11 – Margherita e i colpi di testa di Nando: fidarsi o non fidarsi? La domanda che si pone la concorrente del “Grande Fratello 11” dopo il confronto con il suo ex ragazzo durante la diretta di ieri sera è questa. Ma se la domanda è piuttosto semplice, la risposta non lo è altrettanto. Se si dovesse dar retta alla saggenzza popolare, non ci sarebbero dubbi: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Solo che, altra “perla” di saggezza popolare, al cuor non si comanda. E il risultato è che nella testa di Margherita c’è solo confusione.
Le cose non sono migliorate dopo il faccia a faccia tra la speaker radiofonica, ancora dentro la Casa del “Grande Fratello 11”, e Nando, anzi la confusione per la ragazza è solo aumentata. Nando, infatti, anche forse a causa del poco tempo a disposizione, non è riuscito a spiegare granché alla sua ex fidanzata.
“So’ stato confuso, ho sbagliato, me ne pento perché tu non te lo meriti veramente. Io non c’ho nessuno, ho solo te dentro al cuore, non sto a scherzà! Io ti aspetto veramente fori, poi tu se mi dai la possibilità…”, ha detto l’ex gieffino a Margherita durante il breve confronto avvenuto nella diretta di ieri sera, sotto gli occhi di Alessia Marcuzzi, del pubblico e dei telespettatori. Ma la domanda a cui la ragazza non trova risposta è una: “Perché dopo soli tre giorni?”. Nando non sa cosa rispondere, ma alla fine ammette di essere stato un deficiente!
Dopo la puntata, Margherita pensa e ripensa a quanto accaduto: “Non lo riconosco, non è la persona che avevo conosciuto qui dentro, quelli non erano i suoi occhi mentre mi guardava. Parlava come se stesse recitando un copione, non era spontaneo”. E i suoi compagni di viaggio nella Casa, Guendalina in testa, sono concordi nel dirle di fare attenzione a Nando e alla sua immaturità: la popolarità può averlo cambiato e, inoltre, ci sono ancora troppe cose da chiarire.
Voleranno altri aerei sul cielo di Cinecittà?
(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)
Antonella Gullotti