GRANDE FRATELLO 11. Raul Tulli è molto contrariato dalle offese di Guendalina che senza pensare a quanto avrebbe potuto fare del male con le sue parole, ha preso in giro il compagno per via della sua balbuzie. Raul si sente molto colpito da ciò e decide di lasciare la Casa del Grande Fratello. Lo confida a Nathan, dopo averlo chiamato da parte gli dice che preparerà la valigia per andare via. Il muratore cerca di distoglierlo ma Raul lo manda via in malo modo. Infatti, prepara le sue cose chiuso in camera con Jimmy e poi scende in giardino con la sua valigia. Biagio e Jimmy tentano di fermarlo ma Raul è arrabbiatissimo e si verifica un violento scontro sotto gli occhi increduli e spaventati di tutti. I ragazzi cercano di convincerlo a rimanere e di calmarlo. Angelica gli offre tutto il suo appoggio e Raul scoppia a piangere tra le braccia di Jimmy.
Le colpevoli, Margherita e Guendalina, attonite per la reazione inaspettatata di Raul vanno in giardino con l’intenzione di scusarsi…
In effetti le due ragazze sono state davvero inopportune a scherzare sul difetto del loro coinquilino, nonostante tutti ormai conoscano le loro battute al vetriolo, soprattutto di Guenda, e tutti sappiano del diario che tengono su “Gli intrusi”…
Ma in fondo… quello di Raul era solo uno scherzo messo in scena con la complicità di Biagio e Jimmy… Uno scherzo riuscito alla perfezione visto che tutti ci sono cascati, persino la regina degli scherzi della Casa, Guendalina Tavassi…
Lo spogliarellista, infatti, non appena Margherita e Guenda si accingono a chiedergli scusa, scoppia a ridere e spiega che si trattava solo di uno scherzo. Tutti divertiti e tranquilli ricevono le scuse di Raul per essere stato un po’ duro con alcuni di loro e rivela la complicità di Biagio e Jimmy nell’ organizzare lo scherzo….
Guendalina e Margherita hanno avuto la lezione e abbracciano il ragazzone romano con il quale vengono chiarite le offese…
Caterina Cariello