Grande Fratello 2011,è uscita Olivia, la nuova gattamorta in questo ormai ex triangolo con Rosa e Davide o solo uno dei tanti modi consumati per attirare l’attenzione?
Eppure Davide e Rosa non ci hanno mai convinti come coppia, lei autentica e verace lui, cosi’ signorino perbenista, gia’ troppo vecchio, attore consumato, super partirtis che per l’eliminazione di un amico piange e si dispera come un bambino? Ma non è forse vero che i veri uomini non piangono mai?
E’ apparsa ovunque la notizia del sito ufficiale del reality del Gf 11, notizia in cui Olivia Lenchner affermava –Davide voleva mè-. Ci stiamo riferendo ancora una volta al famoso racconto della notte di Capodanno, mentre l’altro, ovvero il nuovo concorrente del Gf 11, Roberto Manfredini, nel pieno dei suoi 29 anni, quindi ragazzo, si direbbe, maturo, prova qualcosa per Rosa. Ma Rosa piace a tutti? Mentre lei, Olivia, lasciata, ormai potremmo dire, dal fidanzato, si consola con un – lo sapevo, lui è fatto cosi’…-. Perfetto, ma sovviene chiedersi, -se lui, cara Olivia è fatto “cosi'”, tu come sei fatta?
Proprio pochi giorni fa, durante la fascia pomeridiana di Grande Fratello andava in onda uno spezzone dove Olivia si lamentava con Guendalina e Margherita di non piacere proprio a nussuno e le due, decisamente piu’ scaltre, le dicevano che non piacere all’interno della casa del Gf 11 è di buon auspicio per non andare in nominations e quindi resistere all’interno della casa del Grande Fratello. Siamo proprio sicuri? Decisamente no, visto che è toccato proprio alla biondina Olivia, ieri sera, lasciare la casa del Grande Fratello.
In ogni edizione del Grande Fratello abbiamo sempre assistito al personaggio della “gatta morta” fin dalla prima edizione del Gf con Marina e da li’ un susseguirsi di signorine apparentemente fragili ma dal carattere decisamente forte, agguerrite e soprattutto pronte a tutto per la vittoria, anche a scontri, piu’ o meno irruenti, con le altre donne della casa, invece di essere solidali, le gattemorte si insinuano tra i sentimenti e le situazioni sentimentali degli altri concorrenti per resistere alle nominations, infatti, pensiero comune nella casa del Gf 11 e non solo, -se hai una storia all’interno della casa, resisti-, purtroppo pero’ per Olivia il destino ha voluto la sua eliminazione, ma non importa, il mondo, o la vita, è comunque fuori…