Grande Fratello: Pietro in studio, momento trash con il fratello di Guendalina

GRANDE FRATELLO 11 – DIRETTA DEL 24 GENNAIO 2011. Ieri sera ospite in studio, durante la diretta del Grande Fratello, presentata da Alessia Marcuzzi, l’ ex concorrente Pietro Titone, espulso due settimane fa dalla trasmissione per aver bestemmiato. L’espulsione di Pietro ha fatto parlare tanto e si pensava addirittura che il Grande Fratello si fosse sbagliato nel riascoltare quella che era stata una bestemmiata proferita da Pietro. Ma il Grande Fratello non è tornato sui suoi passi, convinto di aver preso la giusta decisione con Pietro, Matteo e Massimo Scattarella.

Pietro ieri sera è stato accolto dal pubblico con molto entusiasmo e Alessia ha sottolineato che Pietro, all’interno della Casa, è stato un personaggio attivo, dinamico e sempre in primo piano. La sua storia con Guenda, terminata non appena è entrata in Casa Ilaria, la sua fidanzata, ha fatto molto discutere dentro e fuori il Grande Fratello. Ma Pietro ha continuato tranquillo la sua relazione con Ilaria che lo ha subito perdonato. L’amicizia con Davide Baroncini è sembrata vera e leale mentre i suoi litigi con Angelica non sono mai stati chiariti del tutto.

La presunzione e l’ alterigia di Pietro è andata a cozzare con molti della Casa e in studio non è mancato l’ulteriore attacco con Sheila con la quale, a parte i primissimi giorni, non correva buon sangue.

Pietro si era preparato una battuta proprio per Sheila: “Hai scritto che la cosa peggiore di Ilaria sono io…, vorresti averla tu questa cosa peggiore…!” Sheila gli ha risposto per le rime: “Che hai una visino nessuno lo nega ma ti servirebbe un bel bagno di umiltà

Ma il momento peggiore di Pietro negli studi del Grande Fratello è stato quando il calciatore senese si è trovato di fronte il fratello di Guendalina. Il fratello di Guendalina non ha perso tempo a dire la sua: secondo lui Pietro ha usato Guenda per farsi notare al Grande Fratello e ha asserito che ora sta usando Faceboook per diffamarla. Pietro gli si è scagliato contro e, mostrando il gomito alto, ha ripetuto gridando con fare arrogante e poco ortodosso “Questo l’ho inventato io…”. Un gesto di cui va fiero, evidentemente, e che ormai lo caratterizza: mostrare il gomito alto…

Un gesto ripetuto continuamente sotto il naso del fratello di Guenda al quale Pietro, sempre pieno di sé, non ha esitato a dire: “Parla proprio te che fai di tutto per apparire in televisione…”.

Un momento della diretta del Grande Fratello quello di ieri sera che non ha gradito nemmeno Alessia che, da brava moderatrice, ha messo a tacere entrambi con molto garbo e non curanza…

Caterina Cariello