Home Spettacolo Isola dei Famosi: ci sarà anche Raffaella Fico

Isola dei Famosi: ci sarà anche Raffaella Fico

E’ ufficiale: Raffaella Fico, la bella showgirl napoletana che tra pochi giorni compirà 23 anni, parteciperà in qualità di concorrente all’edizione 2011 dell’Isola dei famosi, il celebre programma di Simona Ventura in onda a partire da febbraio su RaiDue.

I tanti fan potranno così rivedere quotidianamente sul piccolo schermo la sexy Raffaella, l’ex gieffina che dopo aver posato per il bollente calendario del settimanale Matrix è approdata in tv al fianco di Enrico Papi e Sabrina Salerno.

Insieme alla Fico, saranno concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi anche Giorgia Palmas e Magda Gomes.
In tanti ricordano le affermazioni della bella napoletana, che subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, spiazzando tutti, dichiarò al settimanale ‘Chi’: “Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi”.

“Non so che cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di euro per me – aggiunse – sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione”.

Ma la mora Raffaella ha fatto parlare di sé anche recentemente in occasione di una puntata del Saturday Night Live, durante la quale, alle prese con un ballo scatenato, ha mostrato inavvertitamente il seno. Un fuori programma che riproponiamo nella fotogallery qui accanto.

R. E.

Comments are closed.