La vostra stella: l’oroscopo di oggi, martedì 25 gennaio

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna in transito nel segno della Bilanci, i segni zodiacali del giorno sono quindi i segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario. L’oroscopo invita alla prudenza Ariete, Cancro e Capricorno, oggi è meglio proseguire su strade conosciute.

Ariete: Miei cari Ariete la vostra sarà ancora una giornata tesa in cui vi arrabbierete per qualsiasi piccolo intoppo. Sul lavoro dovrete controllarvi nei rapporti con colleghi e superiori perché tenderete ad essere troppo aggressivi nel parlare, riflettete bene prima di dire o fare qualsiasi cosa. Nel privato tenderete a fare tutto di fretta con il rischio di commettere errori banali per distrazione o superficialità, provate a delegare alcune incombenze, le persone vicine saranno liete di aiutarvi. La serata servirà per recuperare le forze.

Toro: Miei cari Toro oggi avrete la sensazione di utilizzare il vostro tempo in modo proficuo, e ne sarete soddisfatti. Sul lavoro riuscirete a prevenire i pensieri di colleghi e superiori prendendo le iniziative giuste al momento giusto. Nel privato vi farà piacere occuparvi un po’ di più della vostra casa e del ménage famigliare e lo dimostrerete cucinando qualche piatto speciale, comprando dei fiori o il vostro vino preferito per rendere più piacevole la serata da trascorrere in compagnia delle persone amate o coccolandovi senza ritegno.

Gemelli: Miei cari Gemelli anche oggi potrete contare su un’ottima giornata, in cui il vostro umore sarà gaio e spensierato. Sul lavoro sarete veloci e brillanti, la vostra parlantina sarà in grado di convincere i clienti più scettici, nelle riunioni riuscirete a non annoiarvi e a fine giornata vi sentirete ancora carichi di energia. Nel privato vi consiglio di godervi questo momento sereno, in cui i rapporti con le persone vicine saranno più distesi del solito. La serata trascorrerà in modo piacevole, in casa in compagnia dei famigliari o fuori al cinema o al ristorante.

Cancro: Miei cari Cancro anche oggi dovrete affrontare una giornata complessa, in cui vi consiglio di tenere pronti dei piani di riserva, per evitare che gli imprevisti vi colgano di sorpresa. Sul lavoro continuate a essere prudenti e tenete conto che oggi se una cosa ha la possibilità di andare storta quasi certamente lo farà, nel privato cercate di essere diplomatici nei rapporti con le persone vicine, meglio non raccogliere le provocazioni e aspettare un momento più favorevole per tirare fuori discorsi impegnativi. La serata vi servirà per rilassarvi.

Leone: Miei cari leone è una giornata veloce quella che vi attende, dove sarete costretti a fare le cose di corsa per non mancare consegne o appuntamenti. Sul lavoro dovrete dare prova della vostra agilità mentale perché vi dovrete occupare di compiti molto diversi l’uno dall’altro, nel privato fate attenzione agli spostamenti, oggi vi troverete spesso in auto o sui mezzi pubblici, non distraetevi. I rapporti sociali vi occuperanno la serata che sarà molto divertente e dove potrete stringere nuove conoscenze.

Vergine: Miei cari Vergine è una buona giornata quella che vi attende dove le cose da fare saranno molte e il tempo poco. Sul lavoro sarete molto efficienti e pignoli e non vi sfuggirà una virgola, nei conti vi accorgerete del minimo errore, nei rapporti con i clienti ci terrete a essere chiari e precisi, gli imprevisti di ordine pratico non vi spaventeranno. Nel privato avrete voglia di godervi la vostra casa e deciderete di acquistare oggetti utili per meglio riordinare, pulire o catalogare. La serata sarà piacevole e rilassante.

Bilancia: Miei cari Bilancia anche oggi potrete godere di una buona giornata in cui il vostro ottimo umore sarà contagioso. Sul lavoro gli ostacoli saranno facilmente superabili grazie alla vostra abilità e all’aiuto della dea bendata che anche oggi sarà schierata dalla vostra parte. Nel privato le incombenze quotidiane non saranno un peso, anzi riuscirete a divertirvi e a approfondire la conoscenza delle persone che incontrate normalmente: alla scuola dei figli, in palestra o al parco col vostro cane. La serata andrà secondo i vostri desideri.

Scorpione: Miei cari Scorpione la vostra sarà una giornata faticosa, in cui vi assalirà la stanchezza e farete fatica ad alzarvi dal letto. Sul lavoro avrete bisogno di calma per portare a termine i vostri compiti e vi prenderete tutto il tempo che riterrete necessario, senza badare alle esigenze altrui. Nel privato cercate di non farvi coinvolgere troppo dalle disgrazie di parenti o conoscenti, meglio tenere una certa distanza, almeno per oggi. Per la serata fatevi convincere ad uscire, non ve ne state chiusi in casa a rimuginare, meglio distrarsi stando in mezzo alla gente.

Sagittario: Miei cari Sagittario è una giornata piacevole quella che vi attende, in cui non avrete voglia di farvi venire ansie e preoccupazioni e affronterete i vari impegni con spensieratezza. Sul lavoro le difficoltà saranno superate grazie all’aiuto dei colleghi o dei collaboratori con cui riuscirete a stabilire un rapporto proficuo, se siete oberati dagli impegni vi consiglio di delegare, sarà la scelta migliore. Nel privato la giornata passerà rapidamente tra telefonate agli amici, un salto in palestra e una serata in compagnia.

Capricorno: Miei cari Capricorno anche oggi dovrete impegnarvi più del solito per far fronte agli impegni e agli imprevisti della giornata. Sul lavoro non perdete la pazienza e affrontate un compito per volta, una grana alla volta, vedrete che riuscirete a risolvere tutto entro sera. Nel privato non riuscirete a fare quello che vi eravate prefissi, quindi dovrete dare prova di elasticità per riuscire ad adattarvi alle esigenze delle persone vicine e agli improvvisi cambi di programma. La serata vi vedrà esausti, cercate di non lavorare e andate a letto appena potete.

Acquario: Miei cari Acquario la vostra sarà una buona giornata, in cui vi sentirete pronti per affrontare qualsiasi cosa. Sul lavoro tutto andrà secondo le previsioni e riuscirete ad ottenere i risultati desiderati nelle riunioni, nei colloqui, negli esami e in ogni altra attività. Nel privato sarete più tolleranti del solito verso il mondo che vi circonda e vi renderete disponibili per andare ad accompagnare a scuola i figli dell’amica, o per fare la spesa a un parente in difficoltà. La serata sarà allegra.