Melita Toniolo diavolita supersexy inaugura il lato dolce di Rimini

MELITA TONIOLO HOT– Una diavolita che ama peccare di gola la bella Melita Toniolo (che vi mostriamo in una sexy fotogallery) che, avvalorando la sua passione per i dolci, ha inaugurato il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione di Rimini.

L’ex concorrente del Grande fratello 7 Melita Toniolo infatti ha presenziato l’inaugurazione della manifestazione deliziandosi tra dolci e prodotti artigianali culinari, con profonda soddisfazione essendo una vera amante della cucina.

La diavolita hot di Lucignolo ha tagliato il nastro inaugurale di uno dei più grandi show mondiali del dolciario artigianale e, inutile dirlo, se l’è cavata nel migliore dei modi tra i professionisti di dolci e delizie varie.

Alla manifestazione erano infatti presenti ben 730 imprese del settore e la nostra diavolita non si è fatta di certo  pregare per assaggiare i prodotti artigianali e le tante bontà presenti nella fiera dolciaria.

Eppure col suo fisico statuario, non si direbbe che Melita sia una donna che pecca di gola, ma la soubrette non si fa certo mancare nulla e in questa occasione è stata una madrina perfetta attirandosi mille attenzioni e complimenti. Insomma, la donna giusta nel posto giusto!

A.O.