Home Notizie di Calcio e Calciatori

Serie A: top e flop della 21^ giornata

CONDIVIDI

Nella 21^ giornata di Serie A diverse conferme arrivano per il campionato: la vittoria del Milan sul Cesena, che si riprende dopo le ultime brutte prestazioni. Il Palermo è costretto alla vittoria stringata col Brescia grazie ad una punizione di Bovo. La Juventus invece è fermata dalla Sampdoria sullo 0 a 0.

Sul podio dei top di NewNotizie troviamo:

1. Cesare Bovo (Palermo) che consegna la vittoria alla sua squadra con una perfetta punizione contro un buon Brescia che riesce a resistere per 80 minuti alla pressione dei siciliani.

2. Di Natale (Udinese) che nonostante fosse destinato a partire dalla panchina, gioca titolare e trova il suo 99° goal con una perfetta punizione che dà il via alla vittoria dell’Udinese sull’Inter.

3. Marco Di Vaio (Bologna) sempre più leader di un Bologna che avrebbe bisogno di un presidente o di una figura su cui basarsi.

Sul podio dei flop di NewNotizie troviamo:

1. David Di Michele (Lecce) all’ennesimo errore al dischetto: potrebbe regalare una grande vittoria alla sua squadra ma fallisce in maniera abbastanza triste.

2. Pellegrino (Cesena) al suo secondo autogoal in una settimana dopo la Roma: suo il goal che dà il via alla vittoria del Milan.

3. Dias (Lazio) seppur fosse rimasto in campo forse la Lazio non avrebbe vinto comunque, però resta una situazione da analizzare ed evitare.