Berlusconi odiato e Berlusconi amato. L’Italia si divide in due e, contrariamente a quanto si pensi, sono molte le donne che lo difendono a spada tratta. Silvio Berlusconi il cavaliere di altri tempi, quello che apre la portiera dell’auto alla propria dama e che è capace di stupirla con una serenata o con un regalo da mille e una notte.
Rocco Siffredi, in un’intervista a The Guardian, ha detto che Silvio Berlusconi è senz’altro un amatore con la A maiuscola e che, proprio come lui, è un uomo dipendente dal sesso. “Tutti vorrebbero essere come lui a 74 anni”.
Il cavaliere, sempre secondo Rocco (ed è parere di molti) resta simpatico alla gente e questo sarebbe il motivo per cui alle elezioni ottenga sempre delle vittorie schiaccianti. La gente pensa che l’attività sessuale del premier sia cosa privata e che non debba essere presa in considerazione quando si fa battaglia politica. Ma è Vittorio Sgarbi a lanciare un nuovo quesito : “Vorrei conoscere per filo e per segno la vita sessuale di Vendola, ad esempio. Dovremmo metterci le mani nei capelli!” Ha detto in tv.
Il discorso si è spostato sulla vita privata di Silvio Berlusconi e tutto il resto, ha perso importanza. L’errore, secondo molte persone, sta proprio nell’occuparsi, essenzialmente, di una sola persona e della sua vita. Se le diverse sinistre si basano, esclusivamente, su questo, nessuna potrà battere Berlusconi. Occorre cominciare a pensarci.
Cosmo de La Fuente