Home Spettacolo

Uomini e Donne, Ennio e Gemma sono fidanzati ufficialmente

CONDIVIDI

Uomini e Donne, trono over. L’amore ha bussato alla porta di Uomini e Donne.  I maturi, ma non per questo meno appassionati, Ennio e Gemma hanno dichiarato il loro reciproco sentimento davanti alle telecamere della trasmissione di Canale Cinque.  I due hanno annunciato la volontà di abbandonare la trasmissione, anche se la conduttrice, Maria de Filippi, nella puntata che è andata in onda oggi, ha comunque lasciato una porta aperta nel caso i due vogliano tornare in trasmissione a raccontare gli sviluppi della loro storia.

Siamo ora ufficialmente fidanzati“, ha dichiarato Gemma nel dire  come di recente “Ennio abbia superato se stesso”. Non è certo stato facile  per Ennio incontrare l’amore, dati i suoi gusti a dir poco difficili. Mentre la cubista Angela ha detto di essere certa che alla fine Ennio avrebbe scelto Gemma, perché si vedeva che ne era innamorato; Tina Cipollari ha scherzato ironicamente sulla durata della relazione tra i due.

Nei prossimi giorni, un’altra coppia potrebbe nascere a Uomini e Donne, quella formata da Leonardo, da un lato, e Bubi e Diletta dall’altro. Sebbene Diletta sembra avere più opportunità di essere scelta, come spesso è accaduto nel corso della trasmissione, ci potrebbe essere anche una sorpresa.

A.P.